Il commissario Ricciardi 2 torna su Rai Uno con un doppio appuntamento in occasione del gran finale di stagione. La seguitissima fiction raddoppia chiudendo anticipatamente, regalando ai fan l’emozione di vedere come finirà la storia d’amore tra il commissario ed Enrica. Ecco dunque qualche piccola anticipazione su quanto accadrà negli ultimi episodi della serie che ha registrato ascolti più che soddisfacenti.

Il Commissario Ricciardi 2: anticipazioni 20 marzo

Nel terzo episodio de Il Commissario Ricciardi 2, intitolato Serenata senza nome, Luigi Alfredo deve indagare su un omicidio di un commerciante di tessuti. La vittima, trovata senza vita nel suo negozio, è Costantino Irace e tutti sono convinti che il colpevole del delitto sia il pugile Vincenzo Sannino.

Sembra che quest’ultimo sia tornato dall’America per amore della moglie di Costantino. Sembrerebbe un caso apparentemente semplice con una soluzione scontata, ma qualcosa sembra non tornare. Ricciardi, non fidandosi delle apparenze, decide di andare a fondo sulla vicenda per far emergere la verità. Nel frattempo la vita sentimentale del commissario è sempre più complicata.

Ti potrebbe interessareIl Commissario Ricciardi era omosessuale? La veritàIl Commissario Ricciardi quanto dura

L’uomo è corteggiato sia da Livia che dalla Contessa Bianca Borgati di Roccaspina, ma non riesce a dimenticare Enrica. La famiglia Colombo, intanto, organizza una cena in occasione del compleanno di Enrica. Manfredi ha intenzione di chiedere la mano della donna nel corso della serata, dichiarandosi davanti ai suoi genitori. Il gesto scatenerà la gelosia di Luigi Alfredo: il commissario deciderà di allontanare i suoi timori dichiarandosi a Enrica? Lo scopriremo questa sera in prime time su Rai Uno.

Il commissario Ricciardi 2: anticipazioni ultima puntata

L’ultimo episodio della seconda stagione de Il commissario Ricciardi si intitola Rondini d’inverno. Nel corso di questa puntata Il Barone Luigi Alfredo dovrà risolvere un caso di omicidio avvenuto durante una rappresentazione teatrale. La scena prevedeva che l’attore Michelangelo Gelli sparasse alla moglie Fedora Marra. Purtroppo il proiettile a salve è stato sostituito con una pallottola vera.

Sarà compito del commissario scoprire se l’attore sia davvero colpevole o semplicemente vittima di un complotto organizzato a sua insaputa. Il finale di stagione ci regalerà, quindi, grandi emozioni legate al destino di Ricciardi e dei personaggi che lo circondano. Nel frattempo tutti si chiedono se si farà la terza stagione de Il Commissario Ricciardi, ma i vertici Rai ma non ancora rilasciato comunicazioni in merito. Per saperne di più dovremo attendere ancora, anche se i presupposti sono di buon auspicio considerando i dati di ascolto molto positivi.

Change privacy settings
×