Foto Facebook
Grand Hotel – Intrighi e Passioni è una soap opera molto conosciuta e seguita. Scopriamo come finire la stagione.
Grand Hotel – Intrighi e passioni, è uno show ricco di misteri, intrighi e svolte di trama inaspettate. Il gran finale della serie, incentrato sull’ultimo mistero legato alla famiglia Alarcón, non fa eccezione. Ricordiamo infatti che i personaggi principali, Alicia e gli altri, non hanno ancora scoperto che Andrés è il primogenito del defunto Don Carlos. Se le prove di questo fatto venissero a galla, sarebbe lui l’erede legittimo dell’intero patrimonio.
Il finale di Grand Hotel 2 ha aperto le porte all’ultima stagione della serie, offrendo anticipazioni e nuovi elementi di mistero. Julio e Alicia scoprono la stanza segreta di Don Carlos nell’Hotel. All’interno della stanza, i due ritrovano delle fotografie di un uomo, un amico di Don Carlos, che potrebbe essere la chiave per risolvere l’intero mistero sulla morte del patriarca di Alarcón.
Durante il Ballo di Carnevale al Grand Hotel, la tensione tra i personaggi raggiunge il culmine. Garrido, sapendo del tradimento di Alicia e Julio, decide di ricattare la coppia: Alicia deve rubare il contenuto della cassaforte di Diego e consegnare il bottino a lui. Questo piano, però, si complica a causa dell’intervento di Diego, ossessionato dalla moglie, e di Isabel, una giovane donna innamorata di Julio.
Mentre la tensione tra i protagonisti cresce, arriva all’Hotel un personaggio inaspettato: Beatriz, una baronessa ed ex fidanzata di Alfredo, ancora innamorata di lui. Beatriz tenta di approfittare della crisi tra Alfredo e Sofia per riconquistare l’amore perduto. Tuttavia, Sofia, con l’aiuto della madre e del fratello, non permetterà a Beatriz di avere vita facile.
Nel gran finale di Grand Hotel – Intrighi e passioni, Julio e Alicia riescono a scoprire il volto dell’uomo che ha tentato di uccidere Andrés e che conosceva Don Carlos. Con l’aiuto di Ayala, cercano di seguire questa pista, ma finiscono per allertare l’uomo, che si precipita all’Hotel per completare il suo lavoro e distruggere tutte le prove che lo collegano al tentato omicidio.
Con questo colpo di scena, la serie si conclude, lasciando i fan con la risoluzione del mistero principale, ma anche con molte altre domande senza risposta. La fine di Grand Hotel – Intrighi e passioni offre una conclusione soddisfacente, ma lascia spazio per molti possibili sviluppi nel caso di un futuro ritorno della serie
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…