Site icon AmalfiNotizie.it

Come finisce Doc – Nelle tue mani: rivelato il finale di stagione

Doc – Nelle tue mani sta giungendo verso il gran finale e i fan più accaniti si domandano come andranno a finire le vicende che riguardano l’ospedale e il grande medico Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero).

Gli ultimi due episodi saranno ricchi di colpi di scena e vedremo ancora una volta il dottore dinnanzi a delle scelte che dovrà compiere. Non solo per quanto riguarda la sua vita privata, ma che per la realtà che sta vivendo l’ospedale. Cosa ci aspetterà nel grande finale?

Andrea Fanti e la dolorosa confessione

Nell’ultima puntata che andrà in onda il 3 marzo, salvo cambiamenti di programma, troveremo Andrea Fanti costretto a fare una rivelazione molto importante e assai dolorosa ai suoi colleghi. Il momento sarà di grande emozione e caratterizzato dalla grande difficoltà di liberarsi da questo peso enorme.

Ed è così che il dottor Fanti prenderà la decisione di convocare tutti i membri della squadra per fare la tanto attesa confessione, che si rivelerà dolorosa per tutti. Nel frattempo nuove emergenze in ospedale richiedono l’attenzione dell’équipe.

Il pericolo in ospedale

Oltre ad affrontare e a digerire la notizia appena data da Andrea Fanti, i medici saranno chiamati a combattere con una nuova e pericolosa situazione che invaderà le corsie dell’ospedale. Un batterio infido e quasi sconosciuto si sta diffondendo creando allerta tra tutti, che prenderanno la decisione di mettersi in quarantena e di non uscire dal reparto. Decisione presa per evitare la diffusione di tale batterio.

Leggi anche: Flavio Insinna racconta della subdola malattia contro la quale ha dovuto combattere

L’unico ad avere un’idea su come debellarlo è proprio Fanti che la sottoporrà a Giulia, la quale è chiamata a compiere una scelta. Infatti, solo lei potrà decidere sul da farsi. Si fiderà dell’istinto del medico o cercherà altre strade? Attendiamo l’ultima puntata per scoprire come andrà a finire.

Leggi anche: Serena Rossi rivela: “Sono stata bocciata per il ruolo di Lila dell’Amica geniale”. Il motivo

Ricordiamo che Doc – Nelle tue mani andrà in onda su Rai 1 alle 21.20 circa, ma è possibile seguire gli episodi in streaming su Rai Play. Sulla piattaforma sono inoltre presenti tutti gli episodi completi da poter riguardare.

Exit mobile version