Doc – Nelle tue mani 3 si avvicina al finale di stagione. Anche questa è stata un’edizione ricca di soddisfazione per gli attori e per i produttori. Lo stesso Luca Argentero è rimasto soddisfatto del successo avuto dalla fiction, che ha rivelato molti colpi di scena e momenti davvero tragici, tra cui la morte di Elisabetta e di Giulia. Ma come finisce Doc – Nelle tue mani 3? Vediamo di saperne di più a questo proposito.

Agnese dice la verità ad Andrea Fanti

Molte sono le anticipazioni che attendono i telespettatori nell’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani 3. In particolare si può assistere ad Agnese che decide di dire la verità ad Andrea sul loro legame con Bramante. Questa verità porterà Andrea a percepire in maniera molto diversa le sensazioni che prova nei confronti dell’ex moglie, tanto è vero che avverrà un vero e proprio scontro tra i due.

Contemporaneamente Barbara, che è stata respinta da Enrico, tenta un gesto di autolesionismo. Ma c’è anche la vicenda di Martina, che deve trovare il coraggio di rivelare a tutti di non essere laureata. Intanto Federico e Lin si riavvicineranno in maniera sempre più forte.

Il quindicesimo e il sedicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani 3

Ti potrebbe interessareDoc – Nelle tue mani, Giulia ci sarà nella quarta stagione? La verità

Doc – Nelle tue mani 3 ci propone il quindicesimo e il sedicesimo episodio nella puntata del 7 marzo, l’ultima della stagione. Il primo episodio, dal titolo Quello che si deve fare, è ambientato nel 2011. Andrea si ritroverà a dover fare i conti con la malattia di Agnese. Comunque non va tutto in maniera negativa, perché una notizia che arriva dall’America gli dà un senso di speranza.

Il dottor Fanti è sempre più impegnato nella sua vita professionale, perché in ospedale ha un caso difficile da affrontare. Tra l’altro nel frattempo arriva un paziente da una RSA ed è anche questo un caso complesso, perché il paziente ha assunto un dosaggio eccessivo di farmaci.

L’episodio numero 16 ha come titolo Liberi. È il finale della stagione, in cui vengono rivelate molte verità nascoste. Federico decide di lasciare l’ospedale, Martina è pronta ad affrontare le sue responsabilità e Andrea, in seguito alla rivelazione di Agnese, si sente disperato.

Quindi assisteremo ad una vera e propria resa dei conti, anche perché il dottor Andrea Fanti si rende conto di doversi confrontare in ospedale con quello che può ritenere “il suo peggior nemico”. Gli ulteriori sviluppi saranno ripresi in quella che ormai è sicuro che si farà, la quarta stagione di Doc – Nelle tue mani.