Buongiorno Mamma 2 a quanto pare andrà in onda con il gran finale della seconda stagione il 17 marzo 2023 e sembra che in tanti vogliano scoprire che cosa si saprà, che cosa riusciranno a capire i vari personaggi dei segreti che comunque sembrano sempre circondare la famiglia Borghi. Prima di tutto tra le varie anticipazioni sembra che non siano pochi i colpi di scena.

Pare che in effetti sarà protagonista Guido, il quale sarà legato a un fatto che accadrà e soprattutto sembra anche che subirà le conseguenze del fatto in questione. Insomma, ecco che praticamente sembra che lo stesso sarà arrestato, ma sarà davvero colpevole? E poi per che cosa esattamente? Ecco che cosa si sa.

Buongiorno Mamma 2, finale

Buongiorno Mamma 2 ormai è pronto per mostrare il gran finale e soprattutto lo stesso sta per andare in onda, visto che non mancano molti giorni. In effetti il finale sarà trasmesso il 17 marzo 2023 e in tanti telespettatori vorrebbero proprio sapere di più in merito a che cosa accadrà effettivamente nella puntata in questione.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma, che fine ha fatto Maurizia? La verità

Prima di tutto i colpi di scena saranno più di uno e non solo riguarderanno Sole, ma anche Guido. Se la prima infatti sembra che scoprirà tante verità in merito al suo passato e soprattutto capirà effettivamente dei segreti sulla madre biologica, pare che intanto Guido avrà non pochi problemi che dovrà affrontare.

I colpi di scena

Sembra che saranno proprio molti, dato che si scoprirà che ci sarà un cadavere proprio vicino alla villa dove vivono Anna e Guido e visto che si scopriranno alcune impronte, o meglio, tracce di DNA di Guido sul corpo, grazie alle varie indagini, ecco che sembra anche che lo stesso personaggio andrà in carcere.

Non si sa se lo stesso sia davvero colpevole oppure no, ma ci sono tantissime persone che si stanno proprio chiedendo che cosa succederà. Secondo molti lo stesso non avrebbe commesso l’omicidio, ma secondo altri potrebbe essere stato incastrato da qualcuno, non si sa.

Oltre a questo non sono pochi gli utenti che sui social si starebbero anche chiedendo se la stagione in questione finirà in sospeso oppure se tutta la verità anche in merito a chi avrebbe ucciso la persona in questione salterà sempre fuori nell’ultima puntata.

Alcuni ritengono che comunque tutto rimanga in sospeso proprio perché forse sarà presente anche la terza stagione, ma non è detto ovviamente, visto che comunque sembra che può darsi che invece la trama finirà proprio con la seconda stagione. Di certo i curiosi sono proprio molto numerosi.

Change privacy settings
×