YouTube
Questa sera Canale 5 trasmetterà un film che in molti apprezzano davvero tantissimo. Si tratta di Benvenuti al Nord, il sequel di Benvenuti al Sud. Ecco di che cosa parla il film e soprattutto che cosa sappiamo sul finale dello stesso.
Le vicende di Benvenuti al Nord e Benvenuti al Sud vedono come protagonisti due uomini uno del Nord e l’altro del Sud. Il primo risponde al nome di Alberto mentre il secondo si chiama Mattia. Nel primo film Alberto si finge paraplegico per ottenere un posto a Milano, ma viene scoperto e verrà inviato al Sud per punizione. Qui conoscerà dei fenomenali colleghi con i quali stringerà un favoloso rapporto di amicizia.
Alla fine del film avrà la possibilità di tornare al Nord dove finalmente verrà premiato ottenendo l’incarico dei suoi sogni. Nel secondo film invece le vicende riguarderanno per lo più Mattia, che continua a vivere nella sua ridente cittadina del Sud. Qui però le cose non gli vanno molto bene, in quanto la moglie comincia a giudicarlo come immaturo e deciderà di lasciarlo portando via con sé il figlio.
Per stupirla deciderà di chiedere il trasferimento al Nord che però gli verrà concesso realmente e il ragazzo dovrà quindi trasferirsi. Qui si ritroverà a stretto contatto con Alberto, il quale è oberato di lavoro e decide comunque di accoglierlo nella sua casa. Anche per lui le cose non vanno molto bene in quanto ha problemi sul lavoro e allo stesso tempo deve gestire delle crisi con la moglie.
Non mancheranno i momenti di sconforto e crisi per i due protagonisti, i quali dovranno affrontare dei momenti molto duri sia sotto il profilo lavorativo che sotto quello sentimentale. Alla fine però entrambi riusciranno a superare tutti i problemi. Alberto chiuderà positivamente tutte le questioni con la moglie e la sua famiglia tornerà ad essere unita e felice.
La stessa cosa succederà anche a Mattia che potrà tornare al sud e ricongiungersi alla moglie e al figlio. Sicuramente il finale è a lieto fine e tutto questo lo potremo scoprire a partire dalle 21,20 su Canale 5. Non perdete quindi le opportunità di questa favolosa commedia tutta all’italiana!
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…