La fine di Studio Battaglia si fa ormai sempre più vicina. Questa sera, lunedì 28 marzo, andrà infatti in onda la penultima puntata della nota serie tv di Rai 1. E per la settimana prossima è poi prevista puntata finale della fiction che terminerà ufficialmente.
Il pubblico e i fan vogliono però sapere come andrà a finire. E proprio per questo vogliamo iniziare a darvi qualche anticipazione che riguarda proprio l’ultima puntata della fiction. Che cosa potrebbe succedere alle protagoniste? Cerchiamo di capirlo insieme qui di seguito.
Quando finisce Studio Battaglia, la serie tv di Rai 1
La serie tv terminerà la prossima settimana. Secondo le notizie che si susseguono online sul web, l’ultimo appuntamento è previsto per martedì 5 aprile 2022, ovviamente sempre in prima serata su Rai 1.
Tutto questo salvo chiaramente imprevisti e cambi di programmazione dell’ultimo minuto. Sappiamo bene che a volte può succedere e dunque non possiamo dare nulla per scontato in questi casi. Ma torniamo alle anticipazioni dell’ultima puntata di Studio Battaglia…
Leggi anche: Studio Battaglia, quando andrà in onda l’ultima puntata: svelata la data
Anticipazioni Studio Battaglia: come andrà a finire
Dalle anticipazioni emerge che Anna avrà ancora dei dubbi nei confronti di Alberto e probabilmente dovrà cercare di prendere una decisione e capire che cosa fare soprattutto dopo che, nonostante i suoi pensieri, ha deciso di fidarsi dell’uomo.
Vedremo anche se Viola e Alessandro riusciranno a trovare una sorte di intesa o almeno una conversazione pacifica e civile dopo gli ultimi avvenimenti che ci sono stati. Sempre Viola potrebbe pure riavvicinarsi a Nina che intanto è sempre più preoccupata per lo Studio Battaglia.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Lunetta Savino per Studio Battaglia: le cifre
Le anticipazioni più dettagliate sull’ultima puntata di Studio Battaglia arriveranno nei prossimi giorni. Proprio per questo vi chiediamo di continuare a seguirci e a leggerci per scoprirne di più. Ed intanto non dimenticatevi di seguire gli ultimi due appuntamenti con la serie tv.
