Programmi Tv

Come finirà Sei donne – Il mistero di Leila? Anticipazioni ultima puntata

La miniserie composta da tre puntate di Sei donne – Il mistero di Leila ha riscosso grande successo, almeno per quanto riguarda la prima puntata. Sono solamente tre gli appuntamenti che ci fanno immergere nella bellissima Taranto e in molti si stanno già chiedendo come finirà. Prima di scoprirlo, conosciamo la protagonista della storia.

Maya Sansa nei panni di Anna Conti in Sei donne – Il mistero di Leila, chi è

Anna Conti è il PM della città di Taranto, una donna dedita al lavoro e sa molto bene quello che fa. Tuttavia, dopo la fine del suo matrimonio comincia ad avere dei seri problemi con l’alcool che le faranno perdere la lucidità. Ma non solo. Anna diventerà anche molto scontrosa con gli altri e renderà la vita impossibile a Emanuele Liotta, il nuovo ispettore.

L’uomo quando si renderà conto che la situazione diventerà insostenibile deciderà di abbandonare il suo incarico, ma Anna sa benissimo che è un errore. Così, decide di confessargli tutto e di raccontare quale sia il suo reale problema. Emanuele deciderà quindi di rimanere e di supportare quella donna che sta diventando importante per lui e non solo lavorativamente parlando.

Ti potrebbe interessareSei donne – Il mistero di Leila, che fine ha fatto Leila? La verità sulla sua scomparsa

A dare il volto di Anna Conti è Maya Sansa, nata a Roma il 25 settembre del 1975. La giovane è il frutto dell’amore di due ragazzi, la cui mamma è italiana, mentre il papà è di origine iraniana. Maya conoscerà suo padre a 15 anni e di mestiere è un architetto, mentre la mamma lavora il vetro.

Nel 1996, Maya consegue il diploma al Liceo classico, ma in questi anni decide di seguire dei corsi di teatro perché è la sua più grande passione. Quando compie 18 anni decide di lasciare Roma alla volta di Londra in cui seguirà dei corsi di teatro, lavorando come maschera nei teatri per riuscire a mantenersi.

Nel 1999 ottiene il diploma alla Guildhall School of Music and Drama dopo aver studiato molto bene la lingua inglese. In questo lasso di tempo partecipa anche a dei provini che le consentiranno di ottenere dei ruoli anche importanti. Il suo debutto al cinema avverrà nel 1999 quando ottiene una parte nel film La balia e da quel momento la sua carriera e popolarità sarà sempre in discesa.

Come finirà Sei donne – Il mistero di Leila?

Leila è una giovane ragazza scomparsa con Gregorio, il patrigno. In questura vengono ascoltati Alessia, la sua insegnante di ginnastica, con il fidanzato Enrico. La loro versione dei fatti però non corrisponderà con alcuni video trovati e accuratamente analizzati e visti da Emanuele e Anna.

Quest’ultima non crede soprattutto ad Enrico e deciderà di incastrarlo in maniera sleale al fine di estorcergli altre informazioni. A Michela arriva sul cellulare un messaggio vocale da sua nipote e questo significherà lasciare andare Enrico. Oltre a ciò arriva nelle mani di Anna anche una lettera anonima in cui vengono fatte delle importanti rivelazioni. Infatti, sembra che Gregorio abbia una relazione con Viola.

La donna è la sua vicina di casa e nell’appartamento di Leila sono state trovate le sue impronte. Non passerà molto tempo che Anna e Emanuele interroghino la donna che confermerà la relazione. Tuttavia, Gregorio l’ha interrotta nonostante i suoi sentimenti e il motivo è il voler salvare il suo matrimonio che è in forte crisi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

24 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago