Questa sera Rai 1 trasmetterà la terza puntata di Resta con me, la serie poliziesca, diretta da Monica Vullo, che ha come protagonista Francesco Arca.
Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate indagando anche sul gran finale di stagione previsto per domenica 12 marzo 2023.
La fiction di Rai 1 racconta la storia di Alessandro Scudieri, il vice questore della squadra mobile di Napoli. Un giorno Alessandro viene coinvolto in una sparatoria in un ristorante dove pranzava insieme a sua moglie Paola, giudice del Tribunale dei minori. La donna perde il bambino che portava in grembo a causa del tragico evento. Quando scopre che il marito l’aveva portata in quel ristorante per seguire una pista, il loro rapporto entra in crisi.
Nel frattempo l’informatore di Alessandro viene ucciso e il vicequestore decide di prendersi cura del suo figlioletto Diego. Paola accetterà a una condizione: lei si occuperà del bambino di giorno Alessandro di notte. L’uomo sceglie così di trasferirsi all’UDIN,una squadra speciale che lavora solo nelle ore notturne, ma
proseguita le sue indagini per incastrare la banda della lancia termica.
Nel corso della terza puntata di Resta con me una donna disperata minaccia di volersi buttare dal tetto del tribunale dei minori. L’intervento pronto di Linda riuscirà per fortuna a distoglierla dal suo intento. Nel frattempo Paola e Alessandro, collaborando a questo caso, si avvicinano ma, dopo aver trascorso la
notte insieme, tutto torna come prima. La donna, infatti, non è ancora pronta a ricominciare dopo aver perso il bambino nella drammatica sparatoria.
Il vice questore Scudieri, indagando sul furto al porto di una bisarca carica di veicoli, farà una scoperta molto interessante. Osservando attentamente le immagini filmate dalle telecamere di sicurezza, riconoscerà la donna che era presente nel ristorante al momento della sparatoria. Alessandro sarà sempre più convinto che la donna faccia parte della banda della Lancia termica, buttandosi a capofitto nelle indagini. Nonostante la collaborazione tra l’UDIN e la vecchia squadra di Scudieri, ora capitanata da Marco Palma, la banda riuscirà a fuggire.
Durante le indagini relative l’omicidio di un giovane pakistano l’UDIN viene a conoscenza del fatto che la banda della Lancia termica ha svaligiato una banca clandestina araba- La banda ha utilizzato i passaggi sotterranei servendosi delle informazioni presenti nell’archivio della Questura. Per questo motivo il vice questore Alessandro Scudieri nutre profondi sospetti sull’esistenza di una talpa in Polizia.
Decide, quindi, di parlarne a Nunzia, il capo della squadra mobile, che inizia subito a indagare segretamente con i collaboratori. Paola, intanto, dopo aver capito quanto Alessandro e Diego siano importanti per lei, comunica al marito la
decisione di volere adottare il bambino.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…