La terza e ultima puntata di Makari 2 andrà in onda stasera lunedì 22 febbraio alle 21:25 su Rai 1. Ma che cosa succederà nel finale di stagione della piacevolissima serie tv?

Siamo sicuri che non mancheranno i colpi di scena e che i protagonisti dovranno risolvere dei casi difficili per poter giungere ad una degna conclusione. Vediamo dunque cosa accadrà in quest’ultimo episodio dal titolo Il lusso della giovinezza.

Saverio Lamanna solo contro tutti

In questa nuova puntata vedremo Saverio Lamanna opporsi al parere delle forze dell’ordine e portare avanti le sue indagini convinto delle sue idee. La seconda stagione di Makari è stata ricca di colpi di scena e grandi emozioni.

Spesso Saverio ha dovuto gestire situazioni molto difficili, agendo con difficoltà poiché diviso tra questioni sentimentali e professionali. Le anticipazioni rivelano comunque un finale di stagione molto avvincente.

Da quanto trapelato, Lamanna indagherà sulla morte di un uomo molto vicino a lui, ovvero il capo di Suleima. Questo non farà altro che rendere i rapporti con la donna ancora più complessi.

Ricordiamo inoltre che il tutto sarà reso ancora più difficile dalla presenza di Angela, una donna che Saverio ha conosciuto di recente. Si tratta quindi di un grande dilemma che l’uomo dovrà risolvere senza farsi influenzare dai fattori esterni.

Makari 2: anticipazioni ultima puntata

Nell’ultima puntata della fiction ispirata al romanzo di Gaetano Savatteri, la cittadina siciliana verrà travolta da un fatto drammatico.

Teodoro Bettini, il capo di Suleima, verrà trovato morto. La polizia vorrà archiviare il caso considerandolo un incidente, mentre Saverio desidera proseguire nelle indagini convinto si tratti di un omicidio.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Peppe Piccionello per girare Makari: le cifre

Non si avranno più notizie di Teodoro per diverse ore fino a quando il suo corpo verrà ritrovato alle pendici di una montagna. Ciò porterà la polizia ad ipotizzare una caduta legata ad un incidente automobilistico, ma Saverio continuerà ad indagare sulla morte dell’uomo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Claudio Gioè per girare Màkari: cifre da capogiro

Lamanna avrà bisogno di prove che confermino la sua ipotesi poiché nessuno sembrerà credergli. Ad ogni modo l’uomo si ritroverà ad avere tutti contro, e perfino Suleima si allontanerà da lui.

La storia fra i due quindi si troverà ad un bivio. Saverio e Suleima dovranno decidere se continuare la loro relazione oppure decidere di prendere strade diverse.