Le indagini di Lolita Lobosco stanno procedendo con grande successo e siamo ormai giunti alla quinta e penultima puntata. La fiction con Luisa Ranieri ha incantato milioni di italiani che non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire. Vediamolo insieme.
Le anticipazioni di questa quinta puntata ci rivelano che il vicequestore di Bari sarà alle prese con un nuovo caso di omicidio. Dalle prime ricostruzioni sembra che la vittima sia una ballerina solita ad esibirsi in un locale notturno. Il medico legale confermerà che poco prima di morire, la giovane donna ha subìto violenza.
Forte interverrà rimarcando che non molto tempo prima si era verificato un omicidio molto simile e le dinamiche non devono essere sottovalutate. In quel tempo, le indagini erano condotte da Marietta, ma venne catalogato come irrisolto e il colpevole non venne mai trovato.
Il lavoro non è il solo a creare qualche problema a Lolita, ma anche la sua vita privata non è da meno. Infatti, il rapporto con Danilo non è tra i migliori ma questa sera avranno la possibilità di chiarirsi faccia a faccia mettendo a segno i punti salienti della loro relazione.
Il vicequestore è sempre più vicina ad Angelo, una persona a lei molto cara. Infine, considerato i scarsi risultati delle indagini dell’assassino di suo papà, Lolita sta per prendere una decisione drastica.
L’ultima puntata di Le indagini di Lolita Lobosco è alle porte e considerato tutto quello che è successo, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. Dalle anticipazioni siamo in grado di fornirvi li spoiler del finale.
Lolita si sentirà sconfitta per non essere riuscita a scoprire l’identità di colui che si cela dietro all’omicidio del padre, ma non solo. Dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Danilo, le sembrerà che nulla ha più senso. Un caso di omicidio la farà distrarre dalle sue vicende personali, anche se il pensiero è sempre fisso su quello.
Un attore viene trovato ucciso in un teatro con diversi colpi di forbici da sartoria. Lolita sembra lasciarsi andare con Angelo che le farà provare di nuovo il brivido dell’amore, ma qualcosa sta per cambiare. Non ha fatto nemmeno in tempo ad essere felice, che la verità sulla morte del padre le si presenta davanti ai suoi occhi. La scoperta sarà terribile, dolorosa e inimmaginabile.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…