Dal 9 di giugno di quest’anno sta andando in onda una bellissima serie televisiva turca intitolata La ragazza e l’ufficiale. Il finale è atteso per il 7 di luglio, ma i telespettatori sono combattuti. Da una parte non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire, ma dall’altra vorrebbero che ci fossero più puntate. Ad ogni modo scopriamo insieme come andrà a finire, ma prima facciamo un breve riassunto della trama generale.

Di cosa parla La ragazza e l’ufficiale

La serie televisiva La ragazza e l’ufficiale si ispira ad una storia realmente accaduta e ha come protagonisti principali Kurt Seyt e Sura. Lui è turco, mentre lei e russa e si incontrano per la prima volta ad una festa. Tra loro è scattata la scintilla, ma si sono evitati per tutto l’evento. Tuttavia, si tratta di vero amore e quando si ritrovano non vogliono più lasciarsi nonostante le reticenze delle famiglie.

Seyt è un militare zarista e ha deciso di seguire la carriera militare proprio come suo padre, mentre Sura proviene da una famiglia nobile russa. Quando Seyt viene chiamato al fronte i due si lasciano con l’amaro in bocca ma con la promessa di ritrovarsi presto. Tuttavia, Kurt viene ferito e Petro, ossessionato da Sura, le farà credere che sia morto.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 22 giugnoLa Ragazza e l'Ufficiale anticipazioni

Quando rientra a casa, Sura è ancora lì ad aspettarlo e decidono di fuggire insieme dirigendosi verso il paese natale di Kurt. Il loro viaggio sarà ostacolato da Petro, ma come andrà a finire tra loro? Scopriamo insieme il finale della serie televisiva.

Come finisce La ragazza e l’ufficiale?

In molti si stanno chiedendo come andrà a finire La ragazza e l’ufficiale anche perché il finale potrebbe essere scontato considerato che si parla di una storia d’amore. Tuttavia, non è così. Se non volete scoprire come andrà a finire, interrompete la lettura.

In molti si sarebbero aspettati che Seyt e Sura coronassero il loro sogno d’amore, ma così non sarà. Infatti, i due partono verso il paese natale di Seyt, ma saranno troppi gli ostacoli e i pericoli che dovranno affrontare. Per questo motivo decideranno inaspettatamente di lasciarsi. Sura dirà a Kurt di essersi innamorata di un altro uomo, anche se ovviamente non corrisponde alla realtà. Lo farà solo per allontanare lui da lei per paura che possa succedere qualcosa di veramente grave.

A questo punto anche Seyt prende un’altra strada e decide di sposare una donna di nome Murvet. Nonostante Sura tenterà di fermare il matrimonio, purtroppo arriverà in ritardo. Kurt sarà mosso da un senso di vendetta molto forte e deciderà di uccidere Petro, mentre Sura abbandonerà Istanbul per sempre.