YouTube
Come finirà la Dama Velata? La fiction era già andata in onda nel 2015 ma a tantissimi fan della serie ha fatto piacere vedere che è stata riproposta. In molti però, ovvero coloro che non avevano avuto modo di seguirla, si chiedono come terminerà. Senza dubbio il finale è pronto a lasciare stupiti ancora una volta i vari telespettatori.
Come finirà la Dama Velata? È questo il dubbio che sta girando sul web e che si stanno ponendo diversi telespettatori. La fiction va in onda su Rai1 e l’ultima puntata è prevista per il 4 settembre 2022, salvo ovviamente eventuali modifiche.
Intanto per la prima volta le varie puntate si sono susseguite dal 17 marzo al 16 aprile del 2015 e poi è stata nuovamente riproposta proprio durante questi mesi estivi.
La storia vede come protagonista Clara, interpretata da Miriam Leone.
La dama fa parte della famiglia Grandi e cresce insieme a un orfano di nome Matteo, che viene cresciuto dalla famiglia Staineri. Intanto Clara, che è stata per diverso tempo lontana dalla sua famiglia, viene obbligata dai suoi a tornare a Trento, perché per lei è previsto un matrimonio combinato insieme al conte Guido Fossà.
Non felice di questa relazione, intanto si ammala dal punto di vista psicologico, ma riesce a fuggire dall’Istituto di igiene mentale in cui era stata rinchiusa.
Una volta che scappa, ecco che riesce a inventarsi che si è suicidata a far girare questa voce.
Leggi anche: Sapete che Instant Family è ispirato a una storia realmente accaduta: la verità
Grazie a questa invenzione, la dama cambia vita e identità, tanto che fa fina di essere un’insegnante di pianoforte e proprio in questo modo riesce a tornare dalla figlia, ma non solo. La stessa infatti vuole anche vendicarsi, specialmente contro sua zia Adelaide, che getta via tutti gli effetti personali di Clara, perché crede che veramente sia morta.
Leggi anche: Cosa accadrà nell’ultima puntata de La Dama Velata: ecco come
La dama finge di essere un fantasma e spaventa tantissimo Adelaide, che infatti finisce per essere ritenuta pazza dagli altri parenti, che la rinchiudono in manicomio, proprio com’era stato fatto con Clara.
Senza dubbio si tratta quindi di una storia in cui la protagonista riesce a vendicarsi e a fare giustizia per gli inganni che era stata costretta a vivere. A tantissimi è piaciuta la fiction, tanto che in molti si chiedono se ci sarà un seguito. Per adesso già il fatto che sia stata nuovamente proposta su Rai1 e che sia andata di nuovo in onda, ha fatto molto piacere ai telespettatori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…