Tra poche ore andrà in onda la terza puntata di Fosca Innocenti 2, la serie tv di Canale 5 in onda ogni venerdì a partire dalle 21:40. Anche la seconda stagione della fortunata fiction targata Mediaset sta per volgere al termine e venerdì 3 febbraio potremo assistere all’ ultima puntata. Cosa succederà nel gran finale di stagione? Riuscirà Fosca a non perdere il casale che ama tanto? Andiamo a scoprirlo nelle prossime righe.
Fosca Innocenti 2: ecco cosa accadrà nella terza puntata
La terza puntata di Fosca Innocenti 2 ha come titolo “Il diario dell’anima”. In questo nuovo appuntamento il vicequestore di Arezzo dovrà indagare su quanto accaduto nel maneggio della sua amica Ginevra. La donna, infatti, ha rischiato di essere uccisa da un colpo di arma da fuoco. Il principale sospettato è Duccio, nato dal precedente matrimonio di Guido, il marito di Ginevra.
Il ragazzo, che è giunto ad Arezzo da pochissimo tempo però, è praticamente introvabile.
Quando tutto sembra risolversi Fosca trova un altro cadavere che potrebbe sconvolgere le indagini, soprattutto per quel che riguarda le amicizie.
Nel frattempo continuano le vicende amorose dei protagonisti della fiction. Fosca è preoccupata per il malinteso con Cosimo che non le parla neanche più. Giulia, intanto, non riesce a dimenticare Greta e Rosa prova un’attrazione sempre più forte nei confronti di José.
I problemi di Fosca, però, non sono finiti poiché la banca non è disposta a concederle un prestito e Lapo spinge per vendere il Casale. Il vice questore cercherà di mettere da parte l’orgoglio, compiendo l’ennesimo passo verso Cosimo.
Leggi anche: Fosca Innocenti esiste nella realtà: la verità
Fosca Innocenti 2: anticipazioni ultima puntata
Il quarto e ultimo episodio della seconda stagione di Fosca Innocenti s’intitola “Il re dei profumi”. Nel corso di questa puntata Fosca è alle prese con le indagini relative alla morte sospetta di una persona.
La vittima è stata trovata senza vita in un antico magazzino di profumi e ora il Vice questore di Arezzo dovrà approfondire i dettagli del crimine. Nel frattempo continua a fare di tutto per non perdere il casale, cercando di risolvere i problemi con Cosimo. L’uomo, infatti, è turbato dal ritorno di Lapo Fineschi, soprattutto dopo che ha visto che baciava la sua amata.
Leggi anche: Cosa accadrà tra Fosca Innocenti e Cosimo?
Per questo motivo non le rivolge più la parola ma non le consente neanche di avvicinarsi per chiarire la situazione. Riusciranno i due innamorati a ritrovare la serenità e a riappacificarsi dopo il grande malinteso che ha scatenato l’ira di Cosimo? Lo scopriremo nel gran finale di stagione, previsto per venerdì 3 febbraio 2023 su Canale 5, salvo variazioni del palinsesto.