Programmi Tv

Come fa Marco Mazzoli ad essere a Emigratis e all’Isola dei Famosi? La verità

Molti di noi conoscono Marco Mazzoli per la sua recente partecipazione a L’Isola dei Famosi, ma stiamo parlando di un famoso personaggio radiofonico che ha dedicato tutta la sua vita e carriera alla radio.

Questa sera lo vedremo come uno dei protagonisti a Emigratis, ma come è possibile dal momento che è anche uno dei concorrenti del reality di Ilary Blasi?

Chi è Marco Mazzoli?

Marco Mazzoli nasce nel 1972, più precisamente il 20 di ottobre a Milano. In realtà, per i primi suoi anni di vita, cresce a Los Angeles perché suo papà era il direttore artistico della Walt Disney. Decide però di rientrare in Italia e nel 1987 esordisce in radio, sua grande passione sin da quando era un bambino. I suoi primi impieghi sono in alcune radio regionali per poi approdare, negli anni Novanta, a Radio RTL 102.5 e a Radio Capital.

Ti potrebbe interessareEmigratis, quanto sono riusciti a scroccare Pio e Amedeo a Nurset: le cifre

La sua popolarità però, la ottiene nel 1998 quando inizia la sua collaborazione con Radio 105. Per questa esperienza di trasferirà per un periodo a New York e al suo rientro in Italia idealizza e conduce un programma tutto suo intitolato Lo zoo di 105 e da questo momento incassa un successo dietro l’altro. Marco Mazzoli lo troviamo anche in programmi televisivi come Comedy Centrale, Striscia la notizia e ora a L’Isola dei Famosi con cui ha iniziato l’avventura con il suo collega Paolo Noise.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che dal 2010 è sposato con la Direttrice Marketing di Revolution 93.5 FM Miami, Stefania Pittaluga. Insieme non hanno figli, ma vivono con un cane e due gatti.

Perché Marco Mazzoli è sia a Emigratis che all’isola dei famosi?

Marco Mazzoli è stato uno delle vittime del duo comico di Pio e Amedeo e si è reso protagonista di una puntata di Emigratis. I comici hanno raggiunto il conduttore radiofonico a Miami e i tre, tra una battuta ed un’altra si sono messi a raccogliere i rifiuti dalla spiaggia. “Un piccolo gesto che però può salvare il modo”, aveva detto il radiofonico.

Questa sera quindi vedremo la puntata di Emigratis in cui Marco Mazzoli accoglie nella sua bellissima città americana i due comici italiani che nemmeno messa parola di inglese riescono a dire. Ad ogni modo, la domanda che sorgerà spontanea sarà: ma come fa ad essere a Miami con Pio e Amedeo e in Honduras?

Be, la risposta è abbastanza semplice. La puntata di Emigratis è stata registrata intorno ad ottobre scorso e quelle che stiamo vedendo in questo periodo sono le repliche del programma del duo comico. Attualmente, Marco Mazzoli si trova ancora in Honduras in quanto è uno dei sei finalisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago