Paolo Calissano era un attore molto amato soprattutto per il pubblico televisivo appassionato di fiction tv.

L’uomo non ha avuto dei periodi facili nella sua vita e purtroppo è morto tragicamente lo scorso 29 dicembre.

Come è morto l’attore Paolo Calissano?

Paolo Calissano si è spento a fine dicembre dello scorso anno. Sono passati già un po’ di giorni dalla triste notizia della sua morte e ancora oggi sembrano esserci parecchi dubbi e teorie sul caso.

L’attore si trovava in casa sua a Roma, da solo.

Nel corso della sua vita ha avuto dei problemi con le droghe ed è proprio per questo che si è subito pensato ad un suicidio voluto magari scatenato proprio da un mix di sostanze stupefacenti.

Al momento non c’è alcuna conferma. Tant’è che prima si indagava per omicidio ma adesso le cose sembrano essere cambiate completamente perché esiste la tesi dell’omicidio colposo.

In effetti, chi indaga avrebbe trovato a casa di Paolo Calissano una enorme quantità di farmaci.

Tra l’altro, il fratello di Paolo Calissano ha recentemente dichiarato che l’attore non si drogava più e aveva smesso con le sostanze dopo essere stato in una clinica in Svizzera.

Leggi anche: Chi è Sara Ricci: età, compagno, lavoro e tutti gli ex fidanzati

Il fratello, che si chiama Roberto, pensa che Paolo non si sia affatto suicidato ma abbia più che altro assunto un mix di farmaci. Infatti chi indaga ha trovato una grande quantità di sostanze farmacologiche e Calissano vorrebbe sapere chi è che ha segnato tutti quei farmaci al fratello.

Leggi anche: La verità sul rapporto tra Paolo Calissano e Sara Ricci

Roberto ha anche affermato che forse, senza volerlo, Paolo ha esagerato perché anche in altre situazioni aveva preso dei calmanti.

Il dubbio più grande sembra rimanere quello della quantità visto che il fratello sta cercando ancora di capire come mai avesse così tanti farmaci a sua disposizione.

Insomma, ancora non ci sono delle spiegazioni troppo chiare sulla morte di Paolo Calissano.

Change privacy settings
×