La figlia di Wilma Goich si chiamava Susanna Vianello e la nota cantante l’ha avuta nel 1970, tre anni dopo che si era sposata, nel 1967, con Edoardo Vianello. I due hanno collaborato anche insieme, negli anni Settanta, diventando un noto duo e sono stati insieme fino al 1981, anni in cui, dopo circa 14 anni di matrimonio, hanno poi deciso di separarsi.
Susanna Vianello è venuta a mancare nel 2020 e molti, che non hanno avuto modo di seguire alcuni dettagli indicati dalla stessa Goich, la quale ha partecipato al Grande Fratello nell’edizione attuale, si chiedono come sia morta la donna, che aveva 50 anni.
La figlia di Wilma Goich
La figlia di Wilma Goich è venuta a mancare nel 2020 e sembra che sia stata la stessa Goich a parlare parecchio di sua figlia, al Gf. La stessa concorrente è stata acclamata dal pubblico durante il suo percorso nella casa e in tanti l’hanno considerata come una grande partecipante, anche se comunque a volte non sono mancate le critiche provenienti dal web.
La stessa Goich, che comunque si era legata molto a Daniele Dal Moro in casa, tanto che alcuni avevano iniziato a pensare che tra i due ci potesse essere più di un’amicizia, ma in realtà c’era solo quella, sembra che si sia confidata molto con lui.
In alcune puntate poi Signorini le avrebbe chiesto anche com’era stato il suo rapporto con Edoardo Vianello e lei, anche in diverse interviste, ha spiegato che dopo la morte della figlia i due si sono un minimo riavvicinati, ma giusto per parlare di questo dolore che non riescono a colmare. Com’è morta?
I dettagli
La stessa è morta nel 2020, come accennato, e le è stato diagnosticato un tumore che era già al quarto stadio, nel momento in cui è stato scoperto. La stessa sembra che lo abbia scoperto per via un’analisi, ma in ogni caso in pochi mesi la donna non è riuscita a salvarsi. Il dolore di Goich, come avrebbe dichiarato lei stessa, sarebbe davvero molto forte.
La stessa poi ha avuto un percorso molto discusso nella casa, anche perché in tanti sostenevano che provasse gelosia, quando Dal Moro si avvicinava a qualche ragazza, ma poi questi pettegolezzi sono a mano a mano diminuiti. Oltre a questo Goich in casa ha stretto amicizia con Rossetti, ma le due poi hanno litigato in maniera forte, rompendo il legame che si era venuto a creare tra di loro. In una puntata Goich era stata eliminata ma aveva preso il biglietto di ritorno, mentre in una successiva è poi uscita dalla casa.