Oggi ricorre l’anniversario della morte di Lady Diana. Scopriamo insieme di quali cause è venuta a mancare la principessa triste.
Diana Spencer nasce nel Regno Unito nel 1961. La sua è una famiglia di visconti, motivo per cui continuerà a crescere nell’ambito nobiliare e relazionarsi spesso con i membri della famiglia reale. Crescendo dedicherà molto tempo allo studio ottenendo gli esami di maturità e soffermandosi su attività quali lo studio del pianoforte e della musica. Pare inoltre che uno dei suoi più grandi sogni fosse quello di diventare una ballerina presso il Royal Ballet.
Ha poi lavorato a lungo negli asili in quanto amava i bambini. Questo fino a quando ha incontrato Carlo e si è fidanzata con lui- Dopo essere convolati a nozze nel 1981 i due diedero alla luce due bambini. Il primo, William, nacque nel 1982 mentre Harry nel 1984. Spesso la donna è stata descritta come la principessa triste in quanto pare che la vita di corte non fosse adatta a lei. Proprio per questo alcuni comportamenti la portarono al centro della scena e in molti insinuarono delle diatribe fra lei e la regina stessa.
Lady Diana è venuta a mancare il 31 agosto 1997 quando insieme al presunto compagno Dodi Al Fayed era di ritorno da una vacanza in Sardegna. Prima di rientrare a Londra i due avevano deciso di trascorrere qualche giorno a Parigi trascorrendo gran parte delle loro vacanze presso l’hotel Ritz. A quanto pare però i due e il loro autista si ritrovarono a dover scappare dai paparazzi.
Questi li inseguirono senza sosta e per evitare tutto questo l’autista prese il tunnel del Ponte dell’Alma. Qui l’uomo perse il controllo della vettura che si schiantò e costò la vita alla principessa e anche al multimilionario. Siete sempre parlato di teorie del complotto anche se poi si è supposto come la donna fosse stata uccisa dai Servizi segreti inglese. Alla fine la causa della morte della donna è stata annoverata nello schianto di quest’ultima a bordo dell’auto incriminata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…