YouTube
Amadeus è il vero protagonista del Festival di Sanremo 2023. È impegnato nell’organizzazione della kermesse musicale sia come conduttore, ma anche come direttore artistico. Nelle settimane precedenti al Festival ha pianificato ogni dettaglio, in modo che la 73esima edizione riesca a configurarsi come un’altra edizione di successo.
Infatti, nonostante le polemiche e le varie discussioni, sicuramente il Festival di Sanremo si configura come uno degli eventi più attesi della TV italiana. E se sono molti gli ospiti che possiamo vedere nelle varie serate del Festival, c’è anche qualche curiosità in più. Fra queste c’è sicuramente quella che riguarda il figlio di Amadeus, José, nato dall’unione con Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus. Ma cosa sappiamo in più di José?
In realtà José, che tutti conosciamo per essere il figlio di Amadeus, non è il suo primogenito, ma è il secondo figlio del celebre conduttore Rai. Si chiama José Alberto Sebastiani. Amadeus ha un’altra figlia, quindi sorella maggiore di José, che è nato dal precedente matrimonio del presentatore.
José è nato il 18 gennaio del 2009 e adesso ha 13 anni. I ben informati raccontano che il suo nome è stato ispirato a José Mourinho. Infatti Amadeus e il figlio sono stratifosi per il calcio e entrambi prediligono l’Inter. Qualche problema di José c’è stato durante la precedente edizione del Festival di Sanremo. Lo stesso padre ha dichiarato che il ragazzo ha subito una trasformazione drastica, perché mangiava continuamente ed era molto nervoso. Fortunatamente, però, i problemi di salute di José sono passati subito, perché dopo qualche mese è tornato ad essere un ragazzo pieno di vita.
La figlia di Amadeus, la primogenita, è nata dal matrimonio con Marisa Di Martino. Si chiama Alice e oggi ha 25 anni. Su di lei sappiamo alcune cose molto interessanti. Infatti sappiamo che si è diplomata con bellissimi voti all’Istituto Marangoni di Milano e ha come passione la moda, su cui è incentrata anche la sua carriera.
Leggi anche: Sapete perché il figlio di Giovanna Civitillo e Amadeus si chiama Josè? Il motivo è incredibile
Alice ultimamente è diventata un vero e proprio punto di riferimento nei social media ed è una ragazza che ha avuto l’occasione di viaggiare in molti luoghi del mondo. Ha potuto vivere anche a Londra e in Spagna.
Leggi anche: Come ha reagito Giovanna Civitillo al bacio tra Amadeus e Rocio Munoz Morales: la verità
Molto particolare è sicuramente il rapporto con i figli da parte di Amadeus. Abbiamo visto in alcune serate del Festival di Sanremo in prima fila direttamente Giovanna Civitillo, la sua amata moglie, che ormai ha una carriera di successo ed è molto attiva su Instagram. Con lei c’era anche il figlio José, molto complice con il padre, conduttore del Festival di Sanremo 2023.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…