Come è diventata Stella, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi? Che cosa si sa in merito? A quanto pare sembra che la stessa stia crescendo con la passione della musica, tanto che infatti la mamma avrebbe dichiarato proprio ultimamente che è un’emozione vederla suonare il piano del padre, scomparso quando lei era molto piccola. Oltre ad amare il pianoforte sembra che la stessa ami cantare e ballare.

Come è diventata Stella, figlia di Fabrizio Frizzi

Come è diventata Stella la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi? A quanto pare sembra recente il post della mamma in cui avrebbe scritto sui social che la figlia le regala grandi emozioni. In realtà il web sostiene che non si sia trattato di un post, ma direttamente di un’intervista in cui la donna avrebbe rilasciato le affermazioni in questione.

In ogni caso, pare proprio che Stella dia a sua madre delle grandi soddisfazioni, dato che infatti la donna avrebbe affermato proprio così. La stessa ex modella e giornalista infatti, Mantovan, avrebbe detto che alla giovane piace molto suonare il piano.

Quando poi suona quello di suo padre, il quale aveva cominciato proprio fin da giovanissimo a suonare, allora questo riesce a dare ancora più emozioni alla donna. Insomma, ecco che sembra che la stessa potrà avere forse una carriera proprio nell’ambito, dato che tra l’altro non solo le piace suonare, ma anche cantare e ballare. In effetti sembra proprio che sua mamma abbia detto che la giovane forse potrà avere un futuro da showgirl.

I dettagli

Pare anche che la giovane voglia proprio sottolineare il suo legame con il papà, scomparso quando lei era piccolissima, con la passione per la musica. Insomma, sembra anche che i fan siano molto incuriositi da Stella, anche se non si sa molto altro su di lei.

Leggi anche: Ballando con le stelle, che colpo di Milly Carlucci: ci sarà la vedova di Fabrizio Frizzi

Intanto in molti ricordano alcune parole di Fabrizio Frizzi, che si ricorda che è scomparso a causa di una malattia. Proprio in un’intervista le aveva pronunciate, dato che lo stesso aveva sottolineato come fosse la piccola Stella a dargli la forza per continuare a lottare.

In effetti lo stesso si chiedeva se la piccola capisse quello che stava accadendo e in quell’occasione aveva affermato che non sapeva se realmente la bambina fosse al corrente di quello che stava succedendo, ma era certo che i bambini capiscono molto di più di quanto si immagini.

Leggi anche: Chi è Carlotta Mantovan la moglie di Fabrizio Frizzi: età, figlia e vita privata

Insomma, intanto Stella sta crescendo e appunto ormai ha iniziato ad appassionarsi sempre di più per il canto, ma anche alla danza e ovviamente alla musica, proprio in particolare al pianoforte.

Change privacy settings
×