Bella e spumeggiante: Raffaella Fico è una famosa showgirl italiana che ha trovato la popolarità qualche anno fa. Sicuramente la sua bellezza non è comune e sono davvero molte le ragazze che la invidiano. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e come ha fatto per raggiungere la notorietà.
Raffaella Fico è una modella italiana nata a Cercola nel 1988. La ragazza è alta 1,78 m e pesa circa 62 kg. Trascorre la sua infanzia nel piccolo paesino napoletano, vivendo con la famiglia che per sbarcare il lunario ha acquistato una piccola bottega dedita alla vendita di frutti e ortaggi. Successivamente Raffaella si trasferisce a Casalnuovo di Napoli, dove compie gli studi e si diploma.
Nel 2007 decide di dedicarsi alla sua carriera e, vista la grande bellezza di cui Madre Natura l’ha dotata, tenta il successo partecipando proprio a concorsi che valorizzano l’aspetto estetico. Ottiene quindi il titolo di Miss Grand Prix e molti altri premi che non fanno altro che lanciarla verso il mondo della televisione. Nel 2008 prende parte al Grande Fratello e successivamente riesce ad ottenere delle piccole parti in diversi programmi televisivi.
Diventa poi una delle prime ballerine di Colorado Cafè e successivamente una delle inviate di Lucignolo. La ritroviamo poi a condurre Real tv e in diversi programmi condotti da Enrico Papi, fra cui Il colore dei soldi e Prendere o lasciare. Nel frattempo ha rappresentato diversi brand di moda molto importanti , portando grandi profitti alle aziende che hanno deciso di assumerla. Negli ultimi anni si è sempre dedicata al mondo della televisione, prendendo parte ad alcuni ai reality come L’isola dei famosi e il Grande Fratello VIP. È anche una delle opinioniste più richieste per quanto riguarda alcuni programmi che vengono regolarmente trasmessi su La 7.
In molti credono che Raffaella Fico sia diventata famosa a seguito della sua partecipazione al Grande Fratello. Forse questa affermazione è in parte vera, poiché è proprio da questo programma che ha avuto origine tutta la sua popolarità. In realtà, però, la ragazza è stata al centro della scena per una questione che a molti ha fatto sorridere.
Pare infatti che giunta alla maggiore età Raffaella Fico fosse ancora vergine e che questo fosse diventato un grande vanto per lei. La stessa avrebbe però deciso di vendere la sua verginità ad un ricco sceicco, che le avrebbe quindi offerto in cambio un grandissimo ritorno economico. La Fico aveva infatti dichiarato che tanto la verginità è una cosa che prima o poi sfiorisce e che quindi conviene farla sfiorire a seguito di una grande cifra di denaro. Questo è il vero motivo per cui Raffaella Fico è diventata famosa agli inizi degli anni 2000, anche se nel corso del tempo è riuscita a farsi apprezzare anche per molte altre capacità.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…