Ema Stokholma è una delle concorrenti del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Sapete come è diventata famosa? Conosciamola meglio.
Ema Stokholma, qualcosa su di lei
Ema Stokholma è registrata all’anagrafe come Morwenn Moguerou ed è nata nel 1983 in Provenza. La mamma è di origine francese, mentre il papà è italiano. In un libro che racconta la sua vita svela di aver avuto un’infanzia molto dolorosa.
Racconta di essere cresciuta con sua mamma e con il fratello spostandosi continuamente tra la Bretagna e il Sud della Francia. La sua adolescenza sarà ancora più difficile perché la mamma è molto violenta sia fisicamente che psicologicamente con lei e con il fratello.
Quando compie 15 anni, Ema scappa di casa per raggiungere suo papà che in quel tempo abitava a Roma. Dopo poco tempo però decide di lasciare anche la casa del padre per entrare a far parte del mondo della moda.
Ema Stokholma ha conosciuto la triste realtà dei maltrattamenti e degli abusi. Cresce anche senza l’amore del padre che, proprio per colpa del comportamento della madre, scappa non conoscendo nemmeno i suoi figli. Nel suo libro la Stokholma ha raccontato di come la madre faceva la doccia a lei e al fratello: ancora vestiti i buttava nella vasca da bagno contente acqua gelata. E questo era ancora niente.
Addirittura, in un momento non proprio lucido, avrebbe condotto la figlia su un ponte e la avrebbe incitata a buttarsi di sotto. Per fortuna è arrivato il libraio del paese in soccorso. Insomma, una vita triste e molto dolorosa che comincia a prendere una piega diversa quando scopre la notorietà.
Leggi anche: Chi è il fidanzato di Ema Stokholma: nome, età, figli, lavoro e vita privata
Come è diventata famosa Ema Stokholma?
Ema Stokholma, dopo aver raggiunto suo papà a Roma decide che è arrivato il momento di cambiare completamente vita. Infatti, si butta nel mondo della moda, sua grande passione. Inizia come modella per dei brand molto famosi, tra cui Dolce e Gabbana, Versace, Fendi e Valentino.
Successivamente si avvicina al mondo della musica e in brevissimo tempo diventa una delle dj più famose e richieste. La notorietà è alle stelle, tanto che molti locali fanno a gara per averla.
Leggi anche: Chi è Ema Stokholma: età, lavoro, curiosità e vita privata
Nel 2013 esordisce in televisione e conduce il dopo spettacolo del MTV Italian Awards. La sua carriera è sempre stata in discesa da questo momento e finalmente riesce a buttarsi alle spalle quel passato che ha lasciato delle enormi ferite aperte. Ora è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci.