Avete visto come è diventata Arisa: la clamorosa trasformazione della cantante. E’ irriconoscibile

Arisa è una bravissima cantante italiana e nel corso degli anni ci ha stupito più volte. La donna non ha solamente goduto di un percorso artistico in piena salita, ma ha visto stravolgere il suo look, diventando una persona completamente diversa.

Oggi Arisa appare completamente diversa rispetto al suo esordio, poiché ha conquistato una sicurezza che le ha permesso di ritrovare il suo lato femminile.

Chi è Arisa?

Arisa è il nome d’arte di Rosalba Pippa, una cantante italiana nata a Genova nel 1982. Dopo aver frequentato il liceo decide di dedicarsi alla musica.

È il lontano 2009 quando una timida Arisa, con un caschetto nero e degli occhiali più grossi del suo viso, approda sul palco dell’Ariston con il brano Sincerità.

Successivamente pubblica molti altri brani di successo come La notte, Controvento, Amami e Malmorenò.

Passano gli anni e Arisa diventa una dei giudici di X Factor per poi approdare ad Amici di Maria De Filippi in veste di insegnante di canto. Nel frattempo prende parte alla nuova edizione di Sanremo.

L’anno scorso Arisa si è messa alla prova prendendo parte a Ballando con le stelle, dove ha vinto la competizione con Vito Coppola. Di recente è entrata a far parte della commissione de Il cantante mascherato, dove doveva individuare l’identità dei cantanti.

Tra qualche mese tornerà ad Amici per occupare la cattedra di canto insieme a Rudy Zerbi e a Lorella Cuccarini. Ancora una volta, quindi, potrà usare il suo talento per insegnare ad alcuni ragazzi le tecniche del canto.

Il nuovo look di Arisa

Negli ultimi tempi Arisa ha cambiato e stravolto il suo look in più occasioni, rivoluzionando l’aspetto dei suoi capelli e cambiando spesso il colore degli stessi.

Leggi anche: Bianca Guaccero scatenata, poi la confessione: “Erano anni che non lo facevo così”

La donna ha deciso di tagliarli molto corti, per poi applicare delle extension e sfoggiare così una voluminosa capigliatura nera. In vista dell’estate ha poi deciso di rasare la sua chioma, mentre ora pare che abbia deciso di puntare su un bellissimo biondo platino.

Non è la prima volta che la cantante sceglie questa nuance, in quanto si era già tinta di biondo durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Leggi anche: Avete mai visto il bellissimo fidanzato di Vanessa Ferrari: è molto famoso

È proprio in questa occasione che la bellissima cantautrice aveva condiviso con il suo pubblico la passione per la danza, arrivando a vincere il programma.

Il look di Arisa quindi, prevede un taglio molto frastagliato, corto e spettinato che viene enfatizzato da un colore che, sicuramente, si sposa molto bene con le sfumature estive.

Indubbiamente la manovra non è stata facile, poiché per ottenere questo risultato la donna ha dovuto sottoporsi a diverse decolorazioni.