Stasera alle 21:25 andrà in onda un’altra entusiasmante puntata di Tale e Quale Show su Rai 1. Nella scorsa puntata Claudio Lauretta si è trasformato in Vasco Rossi, esibendosi sulle note di “Non l’hai mica capito“.

La classifica finale ha visto Antonino trionfare con la sua performance di Loredana Bertè con “Cosa vuoi da me“. Si sono piazzati secondi a parimerito Rosalinda Cannavò nei panni di Madame e Gilles Rocca che ha reso omaggio la memoria di Franco Califano con la sua intesa canzone “Un tempo piccolo“.

La trasformazione di Claudio Lauretta a Tale e Quale Show

Il comico di Novi Ligure ha da sempre fatto ridere con le sue fantastiche imitazioni dei più svariati personaggi tra cui ricordiamo quelle di Matteo Renzi, Matteo Salvini, Gerry Scotti, Silvio Berlusconi, Donald Trump, Vittorio Sgarbi e tanti altri.

Leggi anche: Come è cambiata Rosalinda Cannavò a Tale e Quale Show: da non credere

Nella puntata di stasera di Tale e Quale Show Lauretta imiterà e si calerà nei panni di Bobby Solo, il mitico cantante italiano di “Una lacrima sul viso” che ha prodotto ben 37 album nella sua florida carriera. Il pubblico è proprio curioso di come Claudio Lauretta interpreterà questo personaggio dalla voce profonda e suadente.

Per ora la classifica finale di Tale e Quale Show vede al primo posto il bravissimo Antonino seguito da Gilles Rocca al secondo e al terzo Elena Ballerini ma i giochi sono apertissimi e chissà se il comico riuscirà a guadagnare qualche posizione in più stasera proprio con la sua imitazione di Bobby Solo.

Leggi anche: Avete visto come è cambiata Elena Ballerini a Tale e Quale Show: irriconoscibile

Anche stasera quindi se ne vedranno delle belle e non bisogna dimenticare che oltre a convincere i giudici (Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa) i concorrenti potranno avere il voto anche dei loro colleghi imitatori. Possono inoltre anche auto-votarsi. Appuntamento quindi a stasera con Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti in onda come sempre alle 21:25 su Rai 1.