Antonino a Tale e Quale Show appare senza dubbio cambiato e di certo si parla del suo aspetto, visto che interpreterà un nuovo personaggio. Di chi si tratta? Vediamo questa volta, per la nuova puntata, nei panni di quale Vip dovrà calarsi questa volta il partecipante.
Com’è cambiato Antonino a Tale e Quale Show?
Il cambiamento di Antonino a Tale e Quale Show è evidente e a quanto pare si parla di sicuro del suo aspetto fisico, dato che, come si sa, in ogni puntata tutti i concorrenti sono tenuti a cercare di somigliare il più possibile al personaggio che devono interpretare.
Prima di tutto già venerdì 28 ottobre 2022 proprio Antonino Spadaccino avrebbe vinto la puntata, visto che comunque avrebbe interpretato un personaggio non solo difficile da imitare, ma tra l’altro anche di sesso opposto.
Si tratta di Loredana Bertè e pare che la performance sia stata molto apprezzata dai giudici e anche dal pubblico, tanto che diverse persone avrebbero poi indicato i loro complimenti al concorrente.
I dettagli
Pare che questa volta, per la puntata che andrà in onda questa sera, 4 novembre 2022, Antonino Spadaccino dovrebbe imitare Bruno Mars. Proprio per questo, di certo il suo aspetto dovrà trasformarsi ancora.
In molti però ritengono che il concorrente in questione non avrà proprio alcun problema, dato che infatti lo considerano come molto preparato e soprattutto anche capace di imitare cercando di calarsi il più possibile nei panni del personaggio assegnato.
In più pare che comunque la settimana scorsa sul web si fossero cominciate a diffondere delle polemiche per il fatto che Alessandra Mussolini si fosse rifiutata di interpretare la zia Sophia Loren.
Anche se inizialmente però la stessa voleva rifiutarsi appunto di interpretare il personaggio in questione, pare che sia stata proprio la zia a convincerla tramite una telefonata e dicendo che è contenta di questa proposta che le è stata data, ma non solo.
Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Gilles Rocca: età, lavoro e vita privata
La grande attrice infatti avrebbe anche aggiunto che era ora che la nipote facesse una cosa del genere, quindi è molto contenta. Insomma, pare che proprio con questa telefonata, Mussolini abbia poi accettato di interpretare la zia.
Nel frattempo i fan del programma condotto da Carlo Conti sono proprio curiosi di vedere anche quali personaggi dovranno interpretare gli altri concorrenti. In molti pensano che la puntata potrebbe essere nuovamente vinta da Spadaccino, ma altri ovviamente hanno anche supposizioni diverse.
Leggi anche: Samira Lui è fidanzata? La verità sulla concorrente di Tale e Quale Show
Ogni partecipante infatti viene considerato come molto bravo, quindi si può affermare che si tratta di una sfida difficile. In più gli altri concorrenti quali personaggi dovranno imitare?