Programmi Tv

Avete visto come è cambiata Elena Ballerini a Tale e Quale Show: irriconoscibile

Una delle concorrenti più brave dell’ultima edizione di Tale e quale show è sicuramente Elena Ballerini. La ragazza si sta mettendo alla prova sotto diversi punti di vista e in ogni performance è chiaramente visibile il suo talento.

Scopriamo qualcosa in più sulla sua biografia e sulla sua vita privata, soffermandoci sull’incredibile trasformazione che, da circa un mesetto, la donna sta vivendo all’interno del programma condotto da Carlo Conti.

Chi è Elena Ballerini?

Elena Ballerini, il cui vero nome è Elena Pappalardo, nasce a Genova nel 1984 ed è famosa per essere un’artista italiana attiva nel settore della conduzione e del canto. La ragazza cresce a Loano, anche se trascorre molto tempo a Roma per via del lavoro del padre.

Durante gli anni della sua infanzia la ragazza viene coinvolta dalla madre per quanto riguarda la sua passione per la musica, motivo per cui inizia a studiare alcune discipline come il Soul e il Jazz. Partecipa a diversi musical e terminati gli studi, decide di dedicarsi ad un percorso musicale che la porterà ad apparire in televisione intorno al 2011.

La bella Elena prende quindi parte a diversi programmi televisivi e avrà modo di cimentarsi in film e serie tv come Un matrimonio e Maldamore. Nel frattempo inizia a pubblicare qualche album, mentre le viene offerta la possibilità di partecipare come ospite a Mezzogiorno in famiglia.

Negli ultimi anni la donna è ritornata su Rai Due occupandosi del programma Quattro zampe in famiglia e successivamente si è occupata di diverse rappresentazioni teatrali di successo. Fai inoltre parte del cast di Citofonare Rai Due, mentre in ultima battuta appare come concorrente in Tale e quale show.

Sotto il frangente della vita privata, Elena Ballerini è sposata con Luca Federico Ghini dal 2016. Dal loro matrimonio è nato il piccolo Alberto Manuele, che attualmente sta per compiere quattro anni.

La trasformazione di Elena Ballerini a Tale e quale show

Come ogni concorrente, anche Elena Ballerini ha dovuto subire intense trasformazioni per adeguarsi ai personaggi famosi da interpretare. Finora la bravissima artista si è calata nei panni di Arisa, portando sul palco la bellissima canzone La notte.

Leggi anche: Tale e Quale Show, sapete come è diventato famoso Claudio Lauretta: vi stupirà

Nelle puntate precedenti ha avuto modo di calarsi nei panni di Celine Dion, di Antonella Ruggiero, Olivia Newton John e Barbra Streisand. Possiamo dire che in ogni circostanza ha raggiunto ottimi risultati, anche se non ha mai vinto una puntata. Elena è tra i concorrenti che, al momento, hanno ottenuto un punteggio più alto da parte della giuria e siamo sicuri che, puntata dopo puntata, riuscirà a raggiungere la tanto desiderata vittoria.

Leggi anche: Tale e Quale Show, la trasformazione di Rosalinda Cannavò stupisce i fan

Questa sera Elena Ballerini sarà chiamata a interpretare il bellissimo ricordo di Maria Callas e siamo sicuri che, ancora una volta, la bravissima interprete italiana riuscirà a dare giustizia al personaggio da lei interpretato.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

15 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

18 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

21 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

22 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

23 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago