Come non ci possiamo appassionare al divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi? Colpi di scene, smentite e accuse, per poi tornare a vivere insieme. Questo è l’ultimo scoop che è stato scoperto dai paparazzi. Ci sono state delle persone vicino alla coppia che hanno dato, a denti stretti, qualche informazione.
Ebbene la separazione tra la conduttrice e il pupone potrebbe essere rimandata, ma come mai? Cosa sta succedendo adesso?
Ilary Blasi e Francesco Totti nuovamente in casa insieme?
Chi lo avrebbe detto che Francesco Totti sarebbe tornato sotto lo stesso tetto con Ilary Blasi? Questa era una scommessa che non sarebbe mai stata accettata nemmeno dai migliori broker. Invece è quel che è accaduto. Sono mesi che i due non si parlano, se escludiamo un rapido scambio di battute quando c’è stato il “passaggio” dei figli a Sabaudia.
La ricostruzione fatta, mostra che Francesco Totti e tornato a casa all’Eur. Nella sua grande villa! Però attenzione non vuol dire che sia tornato da Ilary Blasi. I legali di entrambi hanno consigliato di trovare un punto di accordo, ma non per riappacificarsi.
In realtà ancora non c’è una separazione legale, non è iniziato il processo e tantomeno ci sono degli accordi tra i due. L’avvocato di Francesco Totti ha consigliato di tornare a vivere in casa finché non ci saranno i primi atti legali. Questo per evitare una denuncia per abbandono del tetto coniugale poiché ci sono 3 minorenni, cioè i figli, di cui entrambi i genitori sono responsabili. Dunque questo non è altro che un modo per evitare di aggravare le situazioni.
La villa all’Eur di Totti è enorme, non rischia di incontrarsi con Ilary Blasi che poi trascorre molto tempo insieme alla sorella e alla madre. Praticamente ora si sono separati, ma in casa. Ovviamente a Totti non può avere visite che non siano accettate dalla moglie, co-proprietaria dell’abitazione.
Leggi anche: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vogliono una famiglia: bebè in arrivo? La verità
Tre anni di processo, ecco perché entrambi stanno cambiando rotta
Uno dei motivi che spingono Francesco Totti a tornare a condividere il tetto coniugale con Ilary Blasi è un’ennesima denuncia che aggraverebbe il divorzio in fase processuale. Non solo però. I due, sempre con il supporto di parenti e degli avvocati, devono arrivare ad un punto d’incontro. Come mai? Sempre l’avvocato del pupone ha detto che, in base alla situazione patrimoniale, oltre che a quello che è successo con la scoperta e documentazione della relazione extraconiugale, si rischia un minimo di 3 anni di processo.
Leggi anche: La clamorosa decisione della Rai: cambia tutto per Serena Bortone e Alberto Matano
Un tempo in cui il patrimonio del pupone subirebbe dei danni per una pessima gestione condivisa. Infatti Ilary Blasi potrebbe anche decidere di vendere le quote delle società di Totti, di cui è proprietaria e in divisione dei beni, senza dover dare nulla al marito.
