Chi gioca al Lotto sa che i numeri sono davvero molto importanti e basta una sola distrazione per poter cadere nello sconforto di una vincita mancata.

Ci sono poi dei casi fortunati in cui un errore può portare ad un vero e proprio colpo di fortuna inaspettato. E’ proprio questo quello che è successo ad un giocatore napoletano che ha portato a casa, con un errore, una cifra di tutto rispetto.

La vincita è stata effettuata durante la giornata di ieri, nel corso del concorso del martedì sera. Come riporta l’Agimeg, l’uomo aveva scelto 10 numeri, da giocare che vanno dal 70 al 79 sulla ruota di Milano e puntando 35 euro sull’ambo.

Al termine dell’estrazione di ieri, però, di questa estrazione è uscito un unico numero di quelli giocati sulla ruota di Milano e quindi la giocata risultava essere perdente.

Fortuna ha voluto, però, che la ruota di Milano è quella, per il mese di maggio, abbinata al concorso Simbolotto. In pratica, su ogni giocata effettuata sul compartimento milanese vengono stampati sulla schedina anche 5 simboli tra i 45 validi per il Simbolotto. Si tratta di una opzione di gioco gratuita, che permette di vincere se almeno due simboli fanno parte dei 5 estratti.

L’ultima estrazione del Simbolotto ha visto estratti i seguenti simboli: “elica”, il “cacio”, il “soldato”, le “nacchere” e l’ “anguria”. Tutti i 5 simboli erano presenti sulla schedina del fortunato giocatore napoletano, che si è portato così a casa un premio di 380.434 euro.

Un vero e proprio colpo di fortuna per il giocatore napoletano che si porta a casa la seconda vincita più alta al Lotto di quest’anno, dietro a quella da 600mila euro centrata da un giocatore di Milano con una quaterna sulla ruota di Bari.

Dopo le vincite milionarie della scorsa settimana, quando il ritorno dell’attesissimo numero 8 su Napoli distribuì vincite per oltre 19 milioni di euro, il capoluogo partenopeo continua ad essere protagonista.