Quest’anno al Grande Fratello Vip ne stanno accadendo di ogni e in queste ore è accaduto qualcosa di molto grave. Pare che la collana di diamanti di Giaele De Donà sia sparita. Ma vediamo più nel dettaglio. 

Chi ha preso la collana di Giaele De Donà? È giallo  

Sembra di trovarci in uno di quei gialli della Signora in giallo poiché nella casa del Grande Fratello Vip è sparito un oggetto molto prezioso. Stiamo parlando della collana di diamanti di Giaele De Donà. La notizia è apparsa dalla diretta interessata che non troverebbe il gioiello prezioso, ma a pensarci in stile Sherlock Holmes è il pubblico da fuori.  

Infatti, i più appassionati, sui social hanno cominciato a fare varie ipotesi e confetture sulla base di quanto visto in televisione. Al momento però non è chiara la dinamica della vicenda, ciò che è certo è che è sparita e i retroscena che compaiono sul web sono incredibili.  

Un utente molto attento ed evidentemente molto appassionato, ha fatto notare una frase che avrebbe detto Antonella Fiordelisi. La schermista aveva infatti confidato che una sua amica, si suppone Sophie Codegoni, l’aveva avvertita di non portarsi oggetti di valore nella casa perché poi “magicamente” spariscono.  

La stessa cosa l’avrebbe anche detta Nikita. Questo discorso però è stato immediatamente censurato dalla regia perché era esplicito che non si parlava dei concorrenti, ma di qualcuno all’esterno.  

Leggi anche: Grande Fratello Vip, il fratello si scaglia contro Giaele De Donà: è caos

Chi c’è dietro al furto della collana della De Donà?  

La questione della sparizione della collana di Giaele apre un mistero e nonostante ci sia qualcuno che scherza, si tratta di un fatto molto grave. Ad ogni modo, la vicenda non è stata ancora risolta. In molti si domandano cosa avverrà lunedì prossimo, ossia se Signorini deciderà di affrontare l’argomento o se farà passare tutto in sordina.  

In molti, sempre su Twitter, sono convinti che Giaele farà ricadere la colpa su Nikita e se per molti dei sostenitori ha ragione, per molti altri si tratterebbe solo di vittimismo. Staremo a vedere cosa accadrà lunedì in puntata.  

Leggi anche: Quanto è ricco Bradford Beck il marito di Giaele De Donà: patrimonio milionario

La collana di diamante della De Donà aveva già fatto chiacchierare quando l’aveva indossata alla festa di Halloween. Dovendo affrontare una prova, il gioiello si era impigliato nella finta ragnatela rischiando non solo di rompersi, ma anche di perdersi in tutto il caos.  

Tuttavia, la collana ha continuato a girare per la casa e secondo noi avrebbe dovuto seguire chi diceva di non portare oggetti di valore all’interno del gioco. Ciò non giustifica il fatto che sia avvenuto un furto