Il corriere – The Mule è un film veramente molto bello e famoso. Si tratta di un drammatico drammatico che è stato diretto e interpretato da Clint Eastwood nel 2018 e di cui vogliamo parlarvi proprio in questo nostro nuovo articolo.
Per chi non lo sapesse, infatti, Il corriere – The mule è tratto da una storia vera, realmente accaduta. Oggi infatti ci concentreremo su questo argomento e anche sul personaggio di Colin Bates. Continuate pure a leggere per scoprirne di più.
Il corriere – The mule: la storia vera
Nel film vedremo Earl Stone, un novantenne che ha un vita molto tranquilla. Purtroppo però la crisi economica del Midwest colpirà anche lo stesso anziano che dovrà vendere per forza la sua abitazione e dovrà dunque cercare di intraprendere qualcosa di nuovo per poter andare avanti.
Allora inizierà una vera vita quella del corriere della droga senza farsi scoprire in quanto sembrerà un anziano innocente. Lui sarà il protagonista ma abbiamo anche un altro personaggio fondamentale che è quello di Colin Bates ovvero un agente che sarà direttamente attirato da Earl Stone.
Chi è Colin Bates di Il corriere – The mule: l’attore
Ovviamente visto che il film prende spunto da una storia realmente accaduta come abbiamo già precedentemente spiegato, anche questi personaggi protagonisti sono esistiti e si è preso spunto dai fatti poi successi.
Leggi anche: Caos Isola dei Famosi, tinta fatta e dettagli particolari: dove è stata veramente Guendalina
In Il corriere – The mule, l’agente Colin Bates è interpretato da uno degli attori più amati ed apprezzati in tutto il mondo e cioé Bradley Cooper che in molti hanno conosciuto anche per quanto riguarda A star is born con Lady Gaga.
Leggi anche: Don Matteo, Marco è fidanzato con la figlia di Anceschi: la sua reazione è folle
Davvero non potrete perdervi questo incredibile appuntamento con questa pellicola. Il film andrà in onda questa sera, giovedì 19 maggio 2022, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.
