È la star di Instagram la cagnolina Coco, che sui social ha raggiunto più di 50.000 follower. L’amore nei confronti degli animali domestici può raggiungere vette incredibili, come l’affetto che prova Alina Michaels, una donna che vive in Australia e che vizia in maniera particolare il suo barboncino di 7 anni. Alina considera Coco come se fosse la sua bambina.
Tutto il “tesoro” posseduto da Coco
In effetti hanno già cominciato a suscitare polemica le particolari attenzioni che Alina riserva nei confronti di Coco. È sicuramente fondamentale che gli animali domestici ricevano le giuste cure da parte nostra.
Il legame che lega un cane al suo amico umano può essere molto forte. Nel caso di Alina e di Coco, però, si sono raggiunti livelli molto alti. Infatti Alina non fa mancare mai al suo barboncino delle ciotole firmate, dei vestiti di marca e dei gioielli preziosi. La cagnolina ha 14 letti, tantissimi giocattoli e perfino una piccola Lamborghini.
Molti giudicano tutto ciò come esagerato, ma Alina non si arrende, dichiarando espressamente che Coco è la sua piccola bambina e che si merita davvero tutto. Ha fatto presente di aver speso migliaia di dollari per il suo cane.
Leggi anche: La storia di Zozo, il cane che non accetta la perdita del suo amico umano
Coco diventa famosa su Instagram
Ma c’è di più, perché Alina festeggia tutti i compleanni di Coco. Per esempio nel caso del suo settimo compleanno ha organizzato una festa con molte attrazioni. C’era perfino una ballerina e sono stati realizzati dei palloncini per tutti i barboncini presenti all’evento.
Leggi anche: Ora legale: ecco perché fa male spostare le lancette in avanti
Su Instagram il barboncino è diventato davvero molto famoso e alcuni hanno espresso delle perplessità. Anche gli amici e i familiari di Alina sanno benissimo che cosa la donna sarebbe disposta a fare per la sua cagnolina.
Alina ne è molto convinta, perché ha riferito che non le sembra di spendere più di quanto sarebbe disposto a fare un genitore per il suo piccolo.
