Hanno ampliato e trasformato il loro negozio di ceramica in un cocktail bar Mario Mandara ed Angela Irace: siamo nel cuore di Praiano, uno dei borghi della Costiera che più offre una visione sull’infinito. Non a caso, il piccolo arcipelago de Li Galli è all’orizzonte. E proprio da questa prospettiva prende il nome il “Miragalli”. Qualche giorno fa ha aperto le sue porte la terrazza tutta rivolta verso le isolette che si stagliano sullo sfondo, che sembrano quasi fluttuare sull’immensità del mare, un’infinita distesa blu.
“Abbiamo pensato di dare una scelta diversa per chi non voglia andare al ristorante ma abbia, comunque, l’esigenza di rilassarsi gustando prodotti di qualità – commentano Mario e Angela – L’aperitivo serale vede una vasta selezione di cocktail, vini, champagne e birre artigianali che si accompagneranno a taglieri di salumi e formaggi con il jamon iberico. E, ancora, ostriche, piatti freddi, il tutto all’ombra del pergolato. Puntiamo a fare un lavoro di qualità, in un ottica territoriale “.
Ma il Miragalli non sarà soltanto una location “da aperitivo”, ma anche per intrattenersi nel dopocena con una ricca selezione di whisky e rhum in carta. Per chiudere in dolcezza, non mancheranno i dessert della pasticceria Angelo, indubbio riferimento nella parte occidentale della Divina.