Foto Facebook
Sicuramente la maggior parte di voi conosceranno Clizia Incorvaia. Lei è una donna molto popolare in tv dove ha anche partecipato al Grande Fratello Vip oramai diverse edizioni fa. Proprio nella casa ha conosciuto Paolo Ciavarro.
I due si sono innamorati e ancora oggi sono una coppia molto unita. Proprio pochi mesi fa Clizia ha dato alla luce il suo secondo figlio, il primo per Ciavarro. E nelle scorse ore è scoppiata una polemica riguardo al piccolo Gabriele. Ma vediamo che cosa è successo davvero.
A far partire le polemiche e le critiche è stato un video che Clizia Incorvaia ha pubblicato sul suo profilo di Instagram con protagonista proprio suo figlio, il piccolo e bellissimo Gabriele Ciavarro.
Clizia ha postato una clip in cui si vede il bambino alle prese con lo svezzamento. Ovviamente l’obiettivo del video pubblicato sui social era quello di strappare un sorriso al popolo del web. Peccato però che il reale effetto e risultato è stato l’esatto opposto.
I leoni da tastiera si sono infatti scagliati contro la Incorvaia non per aver pubblicato il video ma per contestare lo svezzamento di Gabriele. Così hanno iniziato ad obiettare contro la madre del piccolo e il suo modo di svezzare il figlio.
Clizia allora ha cercato di difendersi: “Ho dovuto eliminare il video della prima pappa di Gabriele perché non voglio energie negative e gente che scriva cose senza criterio sotto un video di bellezza”.
Leggi anche: Vincitore Isola dei Famosi, la naufraga vincerà il reality: arriva la confessione
La incorvaia ha pubblicato uno sfogo nelle sue storie di Instagram prendendosela chiaramente contro tutte queste persone che hanno avuto qualcosa da dire riguardo al famoso video che non si trova più sul web perché ha appunto deciso di eliminarlo.
“E non permetto a gentaglia di rovinare e inquinare ciò. Noi abbiamo un pediatra e a lui facciamo riferimento non a tuttologi vari ed eventuali” sono state ancora le parole della compagna di Paolo Ciavarro a tal proposito.
Leggi anche: Ida Platano al Grande Fratello Vip, l’offerta pazzesca di Alfonso Signorini
La nota influencer ha parlato di pediatri improvvisati specificando a questa gente che tanto parla e critica sui social network che ovviamente lo svezzamento è già cominciato anche lo ha iniziato da poco. Inoltre ricordiamo che Gabriele non è il primo figlio per la donna e sicuramente lei sa che cosa fare per far star bene il suo piccolo bimbo.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…