Foto Facebook
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno comunicato via Instagram di aver contratto il Covid e che hanno vissuto divisi dai figli per proteggerli. In queste ultime ore però la nota influencer ha fatto sapere che il piccolo Gabriele non è stato bene. Ecco cosa è successo.
Nei giorni scorsi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia avevano condiviso un post su Instagram in cui annunciavano di aver contratto il Covid e di trascorrere le giornate lontano dai propri figli per proteggerli. Entrambi avevano tranquillizzato i follower dicendo di essere in via di guarigione, ma in queste ore l’influencer ha fatto un’altra comunicazione in cui ha spiegato il motivo della loro assenza dai social.
Clizia ha infatti raccontato che anche il piccolo Gabriele non è stato bene e che anche lui ha contratto il Covid. Il principe di casa è nato solamente il 19 febbraio di quest’anno e sono stati giorni di grande preoccupazione per i genitori. Gabriele è stato molto male e i sintomi sono stati alquanto importanti, tra cui la febbre molto alta.
La volontà di non raccontare tutto e subito sul web è stata dettata dal non creare allarmismo. Ad oggi, il piccolo Gabriele sta molto meglio e il peggio è passato, secondo quanto detto da Clizia sulle storie di Instagram. Molte sono state le foto apparse con il piccolino di casa e, anche se non è stata fatta chiarezza sulla negatività di Paolo e Clizia, è evidente che stiano molto meglio.
Leggi anche: Sapete quanto costa l’aereo privato di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: cifre da capogiro
La settimana scorsa, su Instagram, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avevano annunciato di aver contratto il Covid. Il realtà i sintomi non sono stati così invasivi, anche se la coppia non è stata molto bene. Hanno poi preso la decisione di isolarsi per proteggere i bambini. Purtroppo però poco è servito perché anche Gabriele è risultato positivo al virus.
Leggi anche: Chi è Alessio il presunto amante di Ilary Blasi: ha partecipato a un famoso talent
In molti si stanno chiedendo come stia Nina, la figlia che Clizia ha avuto con il cantante Francesco Sarcina. La verità è che la bambina non appare sui social e non se ne parla perché sembra che l’ex marito della Incorvaia non voglia che la figlia venga esposta sui social media. Inoltre, non ne può nemmeno parlare. Quindi possiamo solo augurarci che stia bene e che tutta la famiglia possa guarire al più presto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…