Clizia Incorvaia ha pubblicato un post sui social che ha fatto scatenare una bufera. Al centro delle forti polemiche c’è la questione dell’allattamento al seno. Si tratta di un tema molto delicato e che, ancora oggi, divide l’opinione pubblica in due. Ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio figlio, ma sembra proprio che tale questione sia incredibile.

Clizia Incorvaia è da poco diventata mamma, per la seconda volta, del piccolo Gabriele avuto con il compagno Paolo Ciavarro. In un post sui social ha spiegato il perché non allatta più il suo bambino e la reazione dei fan è stata pazzesca. Scopriamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

Clizia Incorvaia chi è?

Clizia Incorvaia nasce nel 1980, più precisamente il 10 di ottobre a Pordenone, ma ha vissuto in Sicilia. Qui, conseguirà il diploma al liceo classico e successivamente si trasferirà a Milano per seguire il percorso universitario in Scienze della comunicazione. In questa grande città trova anche lavoro come modella e compare per la prima volta in un video clip musicale, ossia Guardami negli occhi, di Paolo Meneguzzi.

Nel 2011 conosce Francesco Sarcina durante una serata nel locale del cantante. Tra loro non sarà subito amore, ma ci vorrà un po’ di tempo. Dopo quattro anni la coppia va a vivere insieme e si sposa e nel 2015 nasce la loro figlia chiamata Nina. In realtà tra di loro non sono mai andate bene le cose, anzi. Nel 2018 si lasciano per poi riprovarci l’anno successivo. Purtroppo senza successo.

Il motivo della separazione sembra un tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, un dubbio che però rimane tale ancora oggi. Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, Clizia incontra Paolo Ciavarro e tra loro è amore a prima vista. A causa di un post sui social, Clizia torna ad essere al centro di numerose polemiche. Ecco cosa è successo.

Clizia Incorvaia pubblica un post su Instagram e scatena una bufera

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno insieme ormai da due anni e da poco è nato anche il piccolo Gabriele. Come ogni mamma, anche Clizia, ama pubblicare qualcosa sui social inerente alla sua maternità e alla sua famiglia. Uno dei post recenti ha scatenato però una bufera.

Il tutto parte dalla sua dichiarazione di non allattare più il piccolo, poiché non ha più latte. La sua comunicazione è seguita anche da diversi consigli per le neomamme, ma anche in queste occasioni le persone non ce la fanno a non commentare o creare polemica. È vero che se si decide di rendere pubblico un qualcosa, si dovranno poi accettare non solo complimenti ma anche critiche.

Leggi anche: Uomini e Donne Vip: il primo tronista è l’amatissimo attore. Fan senza parole

Ciò non toglie che c’è modo e modo, ma soprattutto parole e parole. Secondo l’influencer, l’allattamento è una grandi opportunità perché si crea un legame unico con il proprio figlio. Ma che sia per scelta o per obbligo, ognuno è libero di fare come meglio crede. Ha dichiarato anche allattare significa essere molto stanchi e se si ha da pensare anche ad altre cose, non è facile per niente.

Leggi anche: Altro che crisi: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sposano

Invita infatti tutte le mamme che non possono allattare, di non considerarlo come una sconfitta, perché non lo è. In ogni caso, sotto il post in questione è stato detto di tutto, ma una cosa è certa. Ognuno è libero di fare ciò che sia meglio per sé e per il proprio figlio.

Change privacy settings
×