Uno degli amori che è nato all’interno del Grande Fratello Vip è stato quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, appunto conosciutisi all’interno della casa più spiata d’Italia, si sono molto avvicinati. Poi hanno continuato a frequentarsi e a vedersi anche al di fuori del reality show di Canale 5.

È così che hanno capito che i loro sentimenti andavano ben oltre una semplice frequentazione e superavano anche i confini del programma televisivo. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono andati a convivere e hanno avuto un figlio, Gabriele. Ma proprio in occasione del battesimo di Gabriele ci sono dei risvolti che bisogna conoscere, per saperne di più. Ecco che cosa è successo proprio in relazione al battesimo del piccolo.

Gli assenti e i presenti al battesimo del figlio di Clizia Incorvaia

L’occasione del battesimo del piccolo Gabriele è stata accolta con un certo entusiasmo. Infatti i due vip hanno voluto che Alfonso Signorini facesse da padrino al loro figlio. Signorini, noto conduttore del Grande Fratello Vip, ha accolto con gioia la proposta e ha accettato.

Quindi anche lui è stato uno dei protagonisti della cerimonia per il battesimo di Gabriele. Tuttavia ci sono stati anche degli assenti di spicco dall’evento, soprattutto tra familiari e amici della coppia. Per esempio tutti hanno potuto notare che mancavano, fra i personaggi che invece avrebbero dovuto essere presenti, Francesco Sarcina, famoso cantante del gruppo Le Vibrazioni, che è stato compagno di Clizia. Inoltre mancava Eleonora Giorgi, la madre di Paolo Ciavarro.

Ma come mai queste due persone sono state assenti al battesimo di Gabriele? Per rigor di logica avrebbero dovuto essere invitati, eppure non si sono visti. Si è trattato quindi di un mancato invito o della decisione autonoma dei due di non prendere parte alla cerimonia? Scopriamone di più a questo riguardo, perché tutti, incuriositi, si sono chiesti come mai sia il cantante delle Vibrazioni che la nonna paterna di Gabriele non abbiano preso parte al battesimo.

Leggi anche: Francesco Totti esce dalla casa di Noemi Bocchi. Cosa ci faceva da lei? Rivelato il segreto

I motivi dell’assenza di Francesco Sarcina e di Eleonora Giorgi

È stata proprio Clizia Incorvaia a spiegare a che cosa sia stata dovuta l’assenza di Francesco Sarcina e di Eleonora Giorgi. Sulla questione è intervenuto anche Paolo Ciavarro, che, intervistato da Chi, ha spiegato che Eleonora Giorgi non è stata presente perché pochi giorni prima era stata a contatto con un positivo e quindi sembra che abbia scelto liberamente di non partecipare.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: ha comprato un test di gravidanza con Michelle Hunziker

Per quanto riguarda Francesco Sarcina, sembra, invece, che sia stata presa questa decisione perché la fine della storia con Clizia Incorvaia non è stata delle migliori.

Change privacy settings
×