Vip e Personaggi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: l’indizio non lascia dubbi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sarebbero pronti a giurarsi amore eterno e, dopo le critiche e polemiche iniziali, hanno saputo dimostrare che il loro sentimento è sincero e puro. Ma scopriamo di più insieme.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, pronti per le nozze?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una delle coppie più amate e seguite di questi ultimi tempi. Il loro amore è sbocciato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip e in quel tempo quasi nessuno credeva nel loro legame. Terminata questa esperienza sono stati divisi per un periodo per via del Covid, ma da quando si sono riabbracciati non si sono più lasciati.

Il nuovo numero del settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha dedicato ampio spazio alla coppia poiché qualche giorno fa ha battezzato il loro figlioletto Gabriele. Alla cerimonia ha partecipato anche Alfonso Signorini in qualità di padrino del battesimo. A questo punto ci si chiede quando ci saranno le nozze, considerato che coppia aveva detto che prima avrebbero pensato al piccolo e poi a loro.

La giornalista di Nuovo ha affermato che mancherebbero solo i fiori d’arancio e potrebbero avvenire a Lampedusa. Avrebbero scelto questo meraviglioso posto d’Italia poiché per loro ha un significato molto importante: lì, avrebbero concepito il loro primo figlio.

Leggi anche: Andrea Delogu su Stefano De Martino: “Il nostro rapporto è cambiato”

Le imminenti nozze tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

L’idea del matrimonio c’è sempre stata tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Quasi nessuno aveva creduto nel loro rapporto quando si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, anche perché lei usciva da un matrimonio burrascoso con il suo ex marito Francesco Sarcina. L’influencer però, davanti ai suoi numerosi follower aveva dichiarato che volevano sposarsi, ma prima avrebbero fatto battezzare Gabriele.

Leggi anche: Diana Del Bufalo non si contiene: “Mi sento una…”

Ora che il piccolo ha ricevuto il sacramento, dovrebbero pensare a esaudire il loro desiderio. La coppia, insieme ai due figli, sarebbero un quadro di famiglia perfetta. Nina non è la figlia di Ciavarro, ma è la primogenita della Incorvaia avuta dal precedente matrimonio. In più occasioni è stato ribadito come Paolo sia entrato in punta dei piedi con la piccola con cui ha instaurato un bellissimo rapporto.

Ha sempre dichiarato non voler sostituire il padre e che rispetta questa figura. Ovviamente però contribuirà con la crescita e l’educazione di Nina considerato che viene con loro. Nessuno avrebbe pensato che questa meravigliosa coppia potesse costruire così tanto in poco tempo, eppure le cose sono andate proprio così. Aspettiamo dunque che decidano di fare il grande passo.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago