La coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip, qualche anno fa, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è da sogno. Romantica, semplice e profonda. Chi non ha guardato e riguardato il primo bacio che i due si sono scambiati? Qualche lacrimuccia è sfuggita quando l’influencer è stata squalificata dicendo “arrivederci” al principe dagli occhi azzurri rimasto chiuso nella casa.

Insomma tutti aspettavano che poi i due si sarebbero messi insieme fuori dal reality. Cosa avvenuta con il sollievo dei loro sostenitori. Attualmente però la coppia si è separata.

L’annuncio dato da Clizia Incorvaia

Insieme perfino nella malattia! Iniziamo con questa frase. Clizia Incorvaia è nuovamente positiva al Covid. Non lo credeva possibile dopo che ha contratto il virus a dicembre. Però dopo qualche giorno, l’ha seguita anche il compagno, Paolo Ciavarro. Risultato positivo al Covid. Entrambi ora sono in quarantena.

Per fortuna i bambini non hanno contratto la malattia, ma è stato consigliato, dal medico di famiglia, di separarsi. Clizia ha una bambina nata dal matrimonio con il Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni, che naturalmente vive con lei. Ha poi avuto un secondo figlio, da pochi mesi, dal suo attuale compagno, Ciavarro.

Data la tenera età e le basse difese immunitarie dei bambini, è stato consigliato di separarli dai genitori. Hanno eseguito il tampone a distanza di qualche giorno e dopo essere risultati negativi, si sono trasferiti dai nonni. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sentono tanto la loro mancanza. Lasciano continuamente dei post amorevoli sui profili social. Questo consente, in qualche modo, di essere vicini ai piccini che possono leggere e vedere mamma e papà.

Questa però è una situazione in cui molte persone si possono ritrovare perché, secondo la prassi consigliata dai medici, quando ci sono dei bambini, e bene che essi vengano distanziati da altri soggetti che hanno contratto il Covid.

Leggi anche: Diletta Leotta al mare, questa volta esagera: social impazziti

Una storia già vista

Per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro questa è la seconda volta che hanno a che fare con la malattia. A dicembre fu solo l’influencer ad ammalarsi. Appena si rese conto di essere positiva, ha scelto di fare la quarantena da sola. In questo periodo già era in dolce attesa, per fortuna non ci sono state complicazioni, ma lo stress e la preoccupazione per il bambino, era insostenibile.

Leggi anche: La dolce dedica social di Serena Bortone: “I love you”. I fan al settimo cielo

All’epoca però Ciavarro non era assolutamente positivo e cercava di dare il massimo sostegno alla sua compagna, anche se a distanza. Oggi invece vivono la quarantena in coppia, ma con lo stesso problema, cioè la separazione oggi è con i bambini.

Change privacy settings
×