Vip e Personaggi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le foto con il piccolo Gabriele emozionano il web

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie che fa impazzire il web. Sono molto seguiti e amati dal pubblico italiano che li ha sempre sostenuti. Dal loro amore è nato il piccolo Gabriele che ha portato ancora più amore in famiglia e da poco è comparso anche lui sui social. Conosciamo meglio la grande famiglia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, una storia nata al Grande Fratello

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti e innamorati nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e possiamo dire che da quel momento non si sono più lasciati. Clizia è entrata nella casa più spiata d’Italia e dopo un po’ di tempo è stata squalificata, abbandonando così il gioco. Paolo invece ha proseguito, ma alla sua uscita non hanno potuto stare insieme a causa della quarantena.

Terminato questo periodo i due si sono reincontrati e hanno potuto così viversi fuori, riuscendo a fare grandi progetti per il futuro. La prima cosa che hanno fatto è cercare casa a Roma e andare a convivere. Dopo questo grande passo, Paolo ha regalato un bellissimo anello alla sua amata come simbolo del suo amore. Per Clizia, l’incontro con Ciavarro, è stato il sole durante una tempesta in quanto usciva da una storia d’amore piuttosto turbolenta. È proprio grazie a lui che ha ritrovato la felicità.

La coppia è finita anche sotto il mirino di numerose critiche per la loro differenza d’età. Infatti l’influencer ha ben 11 anni più di lui, ma per loro non è mai stato un problema. Anzi. Da questo splendido e sincero sentimento è nato da poco il piccolo Gabriele. Utimamente è il protagonista delle foto sui social di papà e mamma.

Gabriele, il piccolo Ciavarro fa impazzire i fan

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro condividono con i loro fan la gioia che ha portato in casa il piccolo Gabriele che ha poco più di due mesi. Sotto ogni foto compare sempre una dedica dolcissima al piccolo Lord, come lo hanno definito mamma e papà. E in ogni scatto non manca mai la sorella Nina che con affetto bacia il suo fratellino.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger nei guai per colpa della sua ex: Estefania su tutte le furie

Nina è la figlia di Clizia e di Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni. I due hanno sempre avuto una relazione tormentata e si è conclusa nei peggiori dei modi. In un’intervista il cantante ha persino dichiarato che se non fosse per la figlia non frequenterebbe più Clizia, perché non tollera i suoi modi di fare. Li ha definiti “classisti e razzisti”. Ad ogni modo, l’influencer ha ritrovato l’amore e la serenità accanto al suo amato Paolo e insieme ai due piccoli di casa formano una meravigliosa famiglia.

Leggi anche: Amici, registrata la semifinale: arrivano i nomi dei tre finalisti. Sono cantanti

A dimostrarlo sono tutte le foto che compaiono sui social che trasmettono amore e gioia a tutti i loro fan che hanno sempre belle parole per tutti loro. Non possiamo fare altro che augurargli una buona vita.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago