Vip e Personaggi

Clizia Incorvaia cambia lavoro: “Inizierò a settembre”

Clizia Incorvaia avrebbe preso una decisione in merito al suo futuro lavorativo. L’influencer ha, infatti, spiegato su Instagram di aver deciso di voler cambiare lavoro a partire dal mese di settembre e ha postato proprio sul suo profilo social un video, attraverso il quale ha spiegato i motivi che l’avrebbero portata a prendere questa decisione.

Clizia Incorvaia è sicuramente uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti sui social network. Di lei si parla tanto, anche perché in questi ultimi tempi avrebbe ricevuto alcune critiche che sarebbero arrivate da parte degli haters.

Le risposte di Clizia Incorvaia alle critiche

L’ex gieffina, comunque, ha voluto sempre rispondere a queste critiche che le sono state rivolte su internet e che hanno preso di mira, ad esempio, il suo look. C’è chi sostiene che il modo in cui si pone su Instagram non sia adeguato ad una donna della sua età.

Secondo quanto riportano alcune fonti, la fidanzata di Paolo Ciavarro avrebbe ricevuto delle critiche per le foto che ha postato nel corso del tempo. Di recente Clizia Incorvaia ha pubblicato una foto in cui mostra tutta la sua bellezza, accompagnando il tutto con una didascalia: “sei una mamma, non puoi fare foto così”.

In ogni caso adesso Clizia Incorvaia ha voluto stupire tutti con un annuncio ben preciso sul suo futuro lavorativo, che è arrivato anche attraverso un filmato che è stato condiviso proprio sui social.

La decisione di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha trascorso il periodo di vacanze con la famiglia in Sicilia e successivamente è stata in Trentino. Adesso che si è concluso il periodo di riposo, è tornata alla sua professione di influencer e modella.

Leggi anche: Mara Venier ha lasciato improvvisamente la sua villa di lusso a Santo Domingo: svelato il motivo

E ha deciso di stupire tutti i suoi follower con un filmato nel quale afferma di voler cambiare in modo netto il suo lavoro a partire da settembre. Non sappiamo se anche questa sia una risposta alle polemiche recenti e alle critiche da parte degli haters.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini già in crisi: i segnali non lasciano dubbi

È da dire, però, che sia lei che Paolo Ciavarro nel tempo hanno sempre detto di avere una specifica passione per il fitness. In questo caso Clizia Incorvaia ha spiegato di volersi dedicare, a partire dal prossimo mese, a due attività, che sono la pole dance e il tennis.

Insomma, una decisione che ha scatenato le reazioni da parte dei fan, che hanno lasciato molti commenti in seguito alla pubblicazione online di questo video. Vedremo se le cose andranno veramente in questo modo.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

12 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

15 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

18 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago