Vip e Personaggi

Antonella Clerici se la prende con Alessia Marcuzzi: ecco che cosa è successo

Quello di cui stiamo per parlare è un diverbio che vede come protagonista due bionde dello spettacolo, tutt’altro che inusuali.

Stiamo parlando della presentatrice di casa Rai, Antonella Clerici, e della bellissima Alessia Marcuzzi che ormai da tempo si è presa una pausa della televisione. Cerchiamo di fare chiarezza e capire che cosa è successo.

La pausa lavorativa di Antonella Clerici

Da un po’ di tempo a questa parte, la nostra Antonellona Nazionale è molto fuggitiva in merito alla televisione.

Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista condurre diverse trasmissioni televisive, come Ti lascio una canzone e il suo cavallo di battaglia La Prova del cuoco.

Per non parlare poi dell’apparizione in molti altri contesti e della conduzione del Festival di Sanremo, dove ha brillato per eleganza e per stile. A prescindere dal suo ruolo quindi, Antonella si è sempre sposata alla perfezione con i suoi programmi, ma ora è tempo di vacanze per lei e per tutta la sua famiglia.

Secondo alcune voci di corridoio la Clerici avrebbe paura di perdere il suo lavoro a causa delle entrata in scena di Alessia Marcuzzi. Sembrerebbe infatti che il ritorno sulle scene dell’avvenente conduttrice Mediaset sia imminente, ma che questa volta avverrà in Rai.

C’è chi sostiene che Antonella si sia abbattuta contro Alessia poiché impaurita dall’idea di poter perdere i propri programmi.

Antonella Clerici e il messaggio ad Alessia Marcuzzi

A quanto pare, nelle scorse ore Antonella ha risposto ad una delle storie pubblicate da Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram.

La regina della Prova del cuoco avrebbe commentato uno scatto in cui Alessia appare spensierata insieme alla piccola Mia. Antonella avrebbe commentato dicendo alla showgirl di godersi il momento poichè dall’anno prossimo tutto sarebbe cambiato.

Leggi anche: Soleil Sorge cambia look: i fan non ci possono credere

Le parole che Antonella ha rivolto ad Alessia, quindi, non suonano come una minaccia né come un attacco. Sembrano piuttosto parlare di qualcosa in funzione di ciò che accadrà l’anno prossimo.

A differenza di quanto si possa pensare, forse è in atto un nuovo contratto lavorativo che vedrà Antonella e Alessia lavorare fianco a fianco.

Leggi anche: Isola dei famosi, Edoardo Tavassi a rischio. Alvin confessa: “Ha perso troppi chili”

Per molti invece, il messaggio non va inteso da conduttrice a conduttrice ma da madre a madre. Questo perché Mia il prossimo anno cambierà scuola e inizierà a frequentare le medie, quindi le cose finiranno per evolversi.

A differenza di quanto detto quindi, non c’è alcun accenno di cattiveria nelle parole di Antonella, solo una porta che lascia uno spiraglio verso il futuro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago