Clementino stasera non sarà presente alla conduzione della trasmissione Made in Sud. Siamo arrivati alla terza puntata di questo programma TV che ha riscosso parecchio successo. Il pubblico infatti si è molto appassionato e si è affezionato particolarmente al rapper nel ruolo di conduttore, perché proprio lui si caratterizza per un’innata simpatia che è diventata presto una sua peculiarità.
Stasera comunque non ci sarà Clementino a Made in Sud. E come non sarà presente questa sera in televisione, allo stesso tempo ha deciso di rimandare altri appuntamenti che aveva già preso nel corso di questi giorni. Ad annunciare il tutto è stato anche lo stesso Clementino, che ha pubblicato un post su Instagram.
Come ha chiarito lo stesso rapper con un post su Instagram, la terza puntata di Made in Sud non vedrà la sua partecipazione. Possiamo capirne di più leggendo quello che ha pubblicato lui stesso, annunciando di essere positivo al Covid.
Clementino saluta i suoi fan su Instagram e dice che purtroppo è accaduto quello che non doveva essere, ovvero la sua positività al Covid 19. Tra l’altro fa notare che questa disavventura è capitata proprio nella settimana di uscita del suo disco.
Poi ha aggiunto un po’ triste che non si meritava una situazione del genere, perché questa era una delle settimane più importanti della sua vita. Quindi ha chiarito che non ci sarà questa sera alla puntata di Made in Sud e che mancherà anche come ospite nelle radio. Inoltre rinuncerà anche a firmare le copie di Black Pulcinella.
Tuttavia chiarisce e spiega che non appena si sarà ripreso provvederà a riprogrammare tutto quello a cui sta dovendo rinunciare. Per Clementino si tratta di una promessa.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la confessione di Francesco Chiofalo: “La prima volta è stato con lei”
E allora proprio tutti si chiedono chi ci sarà questa sera ad affiancare Lorella Boccia nella conduzione di Made in Sud. Da quello che sembra dovrebbe esserci Maurizio Casagrande, che già nelle puntate precedenti era stato invitato come ospite.
Leggi anche: Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo una coppia: il weekend da sogno
Casagrande è un attore, dotato di comicità, ed ha svolto anche la professione di regista. È nato nel 1961 ed è figlio dell’attore Antonio Casagrande. Ha fatto tanto teatro, è stato molto in televisione e ha ottenuto anche dei ruoli nelle produzioni cinematografiche. Inoltre si è dedicato alla musica, poiché ha frequentato il Conservatorio. Non ci resta che vedere come sarà questa puntata di Made in Sud senza la presenza di Clementino.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…