Clementino è un rapper davvero molto amato. Un artista che nel corso della sua carriera musicale è riuscito a conquistare davvero una grande fetta di pubblico ma anche di telespettatori visto che ha partecipato anche a dei programmi tv.

Ricordiamo senza ombra di dubbio la sua presenza a The Voice Senior sulla Rai. In quel caso Clementino era uno dei giudici del talent show. Presto però lo potremo rivedere in un nuovo ruolo diverso e molto interessante, sempre in Rai. Scopriamone subito di più qui di seguito.

Nuovo ruolo per Clementino: sarà un conduttore

Dopo averlo visto in diversi ruoli, Clementino adesso potrebbe impegnarsi in un nuovo progetto tutto inedito per il piccolo schermo. Il rapper campano infatti potrebbe diventare un conduttore tv e tornare in Rai, nello specifico su Rai 2.

Al momento si tratta ancora di una indiscrezione che resta in attesa di conferme ufficiali eppure è una voce che ormai si fa sempre più insistente. Quale programma potrebbe condurre Clementino? Made in sud, la trasmissione che in precedenza era stata assegnata ad un altro campano nonché Stefano De Martino.

Leggi anche: C’è Posta per te: quanto ha guadagnato Emma Marrone? Svelate le cifre

Clementino alla conduzione di Made in sud: non sarà solo

Marca davvero poco alla nuova edizione di Made in sud e fervono i preparativi. Compresi tra questi ovviamente ci sono pure i nuovi conduttori. Clementino infatti non sarà solo e potrà reggere il programma proprio con un suo collega e grande amico.

Leggi anche: Affari Tuoi formato famiglia: quanto ha guadagnato Clementino? Svelato il cachet

Si tratta di un altro rapper campano molto famoso: Rocco Hunt. Per entrambi questa sarebbe una esperienza tutta nuova che potrebbe certamente aprire le porte anche a dei nuovi progetti e non per forza musicali. Il pubblico infatti ha già espresso una grande curiosità nei confronti della conduzione di Made in sud da parte dei due cantanti. Non ci resta che attendere la messa in onda.

Change privacy settings
×