All’Isola dei Famosi abbiamo visto e continuiamo a seguire una delle coppie più affiatate del reality. Si tratta di Clemente Russo e di Laura Maddaloni. Fra i due c’è molto feeling e possiamo definirli proprio come una coppia inossidabile. Ma fino a che punto può arrivare il loro rapporto?

Indubbiamente già altre volte hanno mostrato di essere molto uniti, ma c’è stato un episodio in particolare che ha causato delle vere e proprie scintille fra Clemente e Laura. Si è trattato, a dire la verità, di un’occasione specifica, in cui è intervenuto Ignazio Moser, per mettere alla prova proprio la coppia formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Clemente Russo rivela il suo segreto

In effetti il pubblico si mostra molto favorevole nei confronti della coppia formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni. Ma spesso alcuni telespettatori si chiedono se veramente i due siano così uniti oppure se tutto corrisponde ad un “meccanismo di gioco” sfoggiato all’interno del reality show.

Ma come fare a scoprire la verità? Vediamo che cosa è successo a questo proposito, quando Ignazio Moser ha chiesto a Clemente Russo se ci fosse un segreto che non avesse mai rivelato alla moglie.

Sull’argomento Clemente fa una premessa, specificando che Laura conosce davvero tutto della sua vita. Ci sarebbe però un piccolo dettaglio che non ha mai confessato alla moglie e riguarderebbe l’acquisto di un cavallo.

Clemente Russo mette le mani avanti e spiega che, dicendo la verità proprio in quel momento, forse Laura si potrebbe arrabbiare. Per questo decide di rivelare in diretta che ha comprato l’ennesimo cavallo.

Ha detto quindi la verità, affermando che non si tratta affatto di uno scherzo. Ne è ben convinto e ha messo Laura di fronte alla situazione già compiuta.

Leggi anche: Cesare Cremonini ha ritrovato l’amore al fianco della bellissima Martina Maggiore: sapete chi è

La reazione di Laura Maddaloni

Ma come avrà reagito Laura Maddaloni di fronte a questa confessione del marito? Inizialmente la donna sembra essere particolarmente incredula, infatti si sofferma a dire che non può essere vera una cosa del genere.

Leggi anche: Giubileo di Platino Regina Elisabetta: spesa una cifra da capogiro

Poi fa notare che si tratta di una cosa molto brutta e tra l’altro si mostra piuttosto arrabbiata, infatti specifica che dopo avrà modo di fare i conti con Clemente. Nel frattempo, continuando ad essere stuzzicato da Ignazio Moser, Clemente dichiara di non essere pentito di aver fatto l’esperienza in Honduras e di aver voluto mostrare al pubblico il suo lato più forte. Non è detto, però, secondo Clemente, che la sua autostima sia stata confusa con un senso di arroganza.

Change privacy settings
×