Site icon AmalfiNotizie.it

Come si sono conciati Clemente Russo e Laura Maddaloni al loro matrimonio: da non credere

Clemente Russo Laura Maddaloni

Instagram

Sono passati ormai diversi anni dal matrimonio di Clemente Russo e Laura Maddaloni, ma l’evento già allora aveva creato parecchie discussioni. Continua ancora ad essere visto in maniera molto particolare, perché sicuramente nessuno ha dimenticato il particolare look che i due hanno sfoggiato in occasione delle loro nozze.

La cerimonia è stata seguita in diretta nel corso del programma di Barbara D’Urso Domenica Live. Ma vediamo di capire in che cosa i due sposi sono stati criticati.

Le critiche per le nozze di Laura Maddaloni e Clemente Russo

Quando ci riferiamo al matrimonio di Laura Maddaloni e Clemente Russo, il pensiero va alla richiesta che è arrivata direttamente da lui, che ha chiesto a Laura di risposarlo. Infatti i due avevano già alle spalle un matrimonio insieme, ma hanno deciso di ripercorrere insieme il passo decisivo in seguito ad un momento molto difficile.

Quando infatti sono nate le loro gemelle, le bambine hanno avuto alcuni problemi di salute, perché sono nate premature. È stato lo stesso ex pugile a confessare che per loro quello ha rappresentato un momento pieno di ostacoli, considerato che hanno visto negli ospedali il succedersi di molte malattie.

La cerimonia di nozze, però, ha suscitato parecchie critiche, soprattutto, come dicevamo, per il look ostentato dalla coppia. Ci sono stati infatti diversi commenti sui social che si sono rivelati parecchio pungenti. Per esempio alcuni hanno definito Clemente Russo vestito da tamarro e hanno fatto notare che anche la prima volta, quando si è sposato, il suo look certo non è passato inosservato.

Sulla rete si sono succeduti diversi commenti, alcuni anche molto forti, come per esempio quelli di coloro che hanno definito terribile il loro abbigliamento. Lui in particolare è stato criticato per l’abito in velluto rosso e nero a stampa floreale.

Ma tutta la cerimonia in generale è stata oggetto di critiche. Vediamo infatti che cosa è successo durante la celebrazione delle nozze di Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Leggi anche: Avete mai visto Rosy, Jane e Janet le figlie di Clemente Russo e Laura Maddaloni?

Le altre critiche sulle scelte per il matrimonio

Oggetto di critiche è stata anche la location che la coppia ha scelto per la cerimonia. Si tratta infatti della loro casa, che a molti non è risultata particolarmente gradevole.

Leggi anche: Programma per Paola Di Benedetto: finisce malissimo. Chiude alla prima puntata

La stessa scelta di Clemente Russo di rinnovare il matrimonio è stata vista come un’abile mossa da parte del noto personaggio per far parlare di sé e di Laura.

Anche il fatto di aver mostrato il tutto in diretta da Barbara D’Urso è stato ritenuto poco opportuno.

Exit mobile version