Clayton Norcross, il volto storico di Beautiful, ha abbandonato la fiction per comparire in una nota trasmissione popolare italiana. Stiamo parlando di Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Scopriamo insieme qual è la reale motivazione.

Clayton Norcross: chi è? 

Clayton Wesley Norcross è il nome all’anagrafe del grande e affascinante attore statunitense, conosciuto principalmente per il ruolo di Thorne in Beautiful. Nasce nel 1954, più precisamente l’8 di settembre ad Arcadia ed è uno degli attori più amati soprattutto negli anni ’80.

Clayton è conosciuto soprattutto per aver interpretato per anni il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera americana Beautiful. È stato presente nella fiction per ben 440 episodi, ma è apparso anche al cinema con una commedia intitolata Sky Hight nel 1985. Terminata la sua esperienza a Beautiful, continua comunque ad esercitare la carriera di attore comparendo in diverse pellicole.

Nel 1998 affianca Sabina Guzzanti nella trasmissione La posta del cuore e nel 2005 lo abbiamo visto nel reality show La Fattoria. Da quest’anno prende parte ad un’altra trasmissione italiana molto amata dal pubblico italiano e ci riferiamo ad Avanti un Altro, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La motivazione di tale scelta è incredibile. Scopriamola insieme.

Clayton Norcross: da Beautiful ad Avanti un Altro, la motivazione è incredibile 

Clayton Norcross lo conosciamo soprattutto per il suo ruolo di Thorne Forrester in Beautiful e da quest’anno appare nel Salottino di Avanti un Altro. Ha così modo di farsi conoscere sotto un’altra veste e sembra che il pubblico lo apprezzi molto. Clayton viene intervistato da Tele Sette e svela alcuni suoi pensieri.

Leggi anche: Alessandra sbanca ad Avanti un altro: ha vinto una cifra record

Prima di tutto ricorda il suo personaggio in Beautiful come dolce e molto onesto con tutti e ammette che per lui la fiction statunitense rappresenta una vera e proprio eredità. La scelta di abbandonare il set è stata considerata da molti come una pazzia, ma Clayton ha deciso che non voleva fare soap opera per tutta la vita. Gli è stata quindi offerta la possibilità di entrare a far parte del cast di Avanti un altro e dopo un primo incontro con Bonolis gli sono state proposte 14 puntate.

Leggi anche: Amici: avete visto il meraviglioso regalo ricevuto da LDA dopo l’eliminazione?

Clayton Norcross sarà quindi un personaggio facente parte del Salottino di Avanti un Altro e ricoprirà le vesti di esperto in soap opera. Gli viene anche chiesto se accetterebbe partecipare alle edizioni successive del programma preserale e ammette che non gli dispiacerebbe. Chissà quindi se sarà uno dei personaggi fissi del programma di Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Crediamo che lo scopriremo presto.

Change privacy settings
×