L’ora, inchiostro su piombo è la nuova serie tv che andrà in onda a partire da questa sera in prima serata su Canale 5. Il protagonista di questa interessante fiction è l’attore molto amato Claudio Santamaria.

E proprio Santamaria in queste ore ha voluto scrivere un lungo pensiero direttamente sul suo profilo social di Instagram prima della conferenza stampa e soprattutto prima del debutto della serie tv. Andiamo a vedere insieme le sue parole.

Claudio Santamaria, il protagonista di L’ora, inchiostro su piombo

“Oggi ci sarà la prima della serie “L’ora- inchiostro contro piombo” il cui titolo la dice lunga su ciò che racconta: un gruppo di giornalisti (giornalisti) guidati da un rigoroso e coraggioso direttore del primo giornale che sfidò la mafia con la potenza della parola” ha scritto prima di tutto Claudio Santamaria su Instagram.

“Sono molto emozionato, vi confesso, perché credo che sia davvero una delle più belle serie che abbia mai visto! Spero che la guardiate , che lo facciate numerosi” ha così scritto l’attore protagonista di questo nuovo prodotto di Mediaset.

Leggi anche: Isola dei famosi, Nick Luciani perde la testa: “Ti do uno schiaffo”

“Mai come in questo momento bisogna imporre questi temi che sono vitali, urgenti e necessari per una società che non dimentica, proprio perché vuole migliorarsi. Per una società animata da verità e giustizia con un’informazione che difende i diritti e la libertà” ha così scritto ancora Santamaria prima di dare l’appuntamento ai telespettatori con la serie tv.

Leggi anche: L’Ora, inchiostro contro piombo è ispirato ad una storia vera? Ecco la verità

L’ora, inchiostro su piombo: la nuova serie tv da non perdere

E come avrete capito, la trama sarà molto importante, tutti i fatti saranno estremamente importanti. Anche per questo motivo sarà una serie da non perdere. E a proposito di ciò vi ricordiamo che la prima puntata di L’ora, inchiostro su piombo è per oggi mercoledì 8 giugno su Canale 5.