Conosciamo Vanessa Incontrada e Claudio Bisio come coppia a livello professionale. Infatti insieme formano una delle coppie più amate e seguite della televisione. Per molto tempo hanno avuto occasione di lavorare assieme, soprattutto a Zelig.
Vanessa Incontrada è nata a Barcellona e poi nel 1996 si è trasferita a Milano, iniziando la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella. Poi qualche anno dopo è arrivata in televisione conducendo un programma musicale su Italia 1.
La showgirl spagnola ha avuto nel corso della sua carriera l’occasione di fare molte esperienze sul piccolo schermo. Infatti ha partecipato a numerosi programmi televisivi per poi arrivare nel 2004 a Zelig con Claudio Bisio, il noto programma di comici in onda su Canale 5.
L’esperienza all’interno di Zelig ha rappresentato un percorso molto importante, anche perché è durato per ben 6 anni. Infatti Vanessa Incontrada e Bisio sono stati impegnati insieme nella conduzione di Zelig fino al 2010.
È proprio in seguito a questa trasmissione che i due hanno raggiunto la massima popolarità, intrattenendo il pubblico con una certa simpatia e con la loro caratteristica spontaneità. Ma se sono conosciuti come una coppia infallibile dal punto di vista professionale, poco si sa invece su quali siano i loro rapporti al di fuori delle telecamere.
Infatti molti fan si sono chiesti se tra i due conduttori ci sia soltanto un rapporto di amicizia o qualcosa in più.
A chiarire bene la situazione è stata la stessa Incontrada, che di recente ha rilasciato un’intervista al magazine Di Più. È stata molto esplicita sul rapporto con il collega, anche se comunque non sono mancati dubbi sulle parole che ha pronunciato.
Leggi anche: Perchè Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati: finalmente esce fuori la verità
Vanessa Incontrada ha detto nel corso dell’intervista che Claudio Bisio è stato il suo primo amore artistico e che i due insieme formano una cosa sola. Lo stesso Bisio, in un’altra intervista rilasciata ad un quotidiano importante, ha detto che Vanessa Incontrada è la numero uno.
Leggi anche: Vanessa Incontrada, polemiche sul peso: arriva la replica
Quindi i due sarebbero legati da un rapporto profondo di stima e di amicizia incrollabile che ha avuto modo di consolidarsi in tutti questi anni in cui hanno lavorato insieme.
Bisio ha sottolineato che all’inizio della sua carriera, quando hanno cominciato insieme a condurre Zelig, Vanessa era un po’ ingenua e a volte le capitava di sbagliare il nome dei comici. Comunque è forte il rapporto di professionalità che i due hanno cementato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…