Gli amori segreti che vengono scoperti sono sempre interessanti. Da poco tempo gira la notizia di una storia d’amore, un probabile flirt, che potrebbe poi sfociare in una relazione, tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni.

La comica ha conquistato il mondo della televisione e il cantante italiano è molto famoso, perfino presentatore del festival di Sanremo, sarebbero una improbabile coppia. Infatti arriva la confessione!

Chi ha smentito il flirt

La notizia di un amore tra Virginia Raffaele e Claudio Baglioni, è stato lanciato dai social e dal mondo del web. I rumors hanno notato che i due sono attivissimi su Instagram e spesso si citano in hastag, post, foto e battutine. Un rapporto che è sotto gli occhi di tutti perché è visibile al pubblico.

Questo comportamento ha però iniziato ad essere sospetto, tanto da pensare che ci fosse del tenero. Però poi la voce è arrivata alle riviste di gossip. Esse sono sempre alla ricerca dello scoop e, dato che le risposte del cantante oltre che della comica, sono sempre vaghe, Il Fatto Quotidiano ha richiesto direttamente delle notizie allo staff stampa di Virginia Raffaele.

La donna, appena avvisata della notizia, è scoppiata a ridere e ha fatto sapere, tramite il suo staff, che non c’è assolutamente alcuna relazione o flirt. I due sono amici da tanto tempo. Nel mondo dello spettacolo ci si conosce tutti e poi i due hanno anche lavorato insieme. Quindi è normale che ci siano degli scambi di cortesie pubblicitarie.

In effetti la spiegazione data dalla comica è lineare. Tra l’altro se ci fosse in corso un flirt segreto, sui social, non esistono solo dei post pubblici. Le chat private non si possono vedere. Dunque se Virginia Raffaele e Claudio Baglioni avessero un amore segreto è difficile credere che lo vogliano mantenere segreto mettendo poi dei post sotto gli occhi di tutti.

Leggi anche: Paura per Giulia Salemi, incastrata in un cassonetto sul ciglio della strada

Semplice collaborazione lavorativa tra amici

Tornando a parlare di quello che ha detto Virginia Raffaele, lei ha ammesso che sono molto amici. Leggendo attentamente i social è palese che i due si scambiano solo dei messaggi in modo da poter parlare di prossimi programmi lavorativi. Tra questi troviamo spettacoli, eventi, curiosità, ma che sono una sorta di strategia di marketing.

Leggi anche: Sapete che Francesca Cipriani è laureata: da non credere

Un metodo usatissimo tra gli influencer e persone dello spettacolo. In questo modo si ha una maggiore platea di pubblico che potrebbe poi essere interessata ad intervenire ad un evento. Non c’è altro che faccia pensare ad un flirt se non qualche emoticon a forma di cuore e bacetto, cose che nemmeno gli adolescenti oggi fanno più.