In questi ultimi giorni si è parlato molto di un’ipotetica separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri, sua moglie. Pare che i due si siano lasciati e lui abbia trovato già un’altra sistemazione. Ma sarà davvero così? Ecco la verità.
Claudio Amendola smentisce la rottura del matrimonio con Francesca Neri
In questi giorni abbiamo letto molto gossip inerenti alla rottura tra Claudio Amendola e Francesca Neri, sua moglie. In realtà si è letto di tutto, dal fatto che lui avesse già portato via tutto da casa, che avesse un’altra donna e che da mesi non starebbero più assieme. In realtà nulla di tutto ciò pare corrispondere al vero.
Il vecchio volto de I Cesaroni avrebbe smentito categoricamente queste notizie e non comprende chi possa aver messo in circolo queste dicerie. Avrebbe persino detto “Vi prego, non scherziamo“. Il tutto pare essere partito da un articolo della rivista Diva e Donna in cui si affermava che l’attore romano aveva già portato via tutte le sue cose dalla casa familiare.
Ma non solo. Anche il portale di Dagospia aveva aggiunto dei dettagli, ossia la presenza di una donna che avrebbe fatto breccia al cuore di Claudio. Nonostante quest’ultimo non abbia aggiunto ulteriori dettagli, ha smentito tutte queste voci. Diverso è il discorso Francesca Neri che ha adottato il silenzio più assoluto.
L’attrice e produttrice è ormai diversi anni che ha abbandonato il mondo del cinema e della televisione a causa di una brutta malattia molto invasiva. Soffre infatti di cistite interstiziale che l’ha portata a dover dire addio alla sua carriera e ad affrontare un periodo molto complesso e doloroso. Per fortuna è riuscita a superarlo grazie alla presenza costante del marito Claudio e del figlio Rocco.
Claudio Amendola e Francesca Neri, un amore unico
Francesca Neri e Claudio Amendola formano una coppia fissa da ormai 25 anni e in tutto questo periodo non sono mancati i momenti di crisi. Oltretutto, per un periodo, si sono persino allontanati per poi tornare insieme più forti di prima. In realtà è stata la stessa Francesca ad ammettere che Claudio è l’uomo che ha amato e ama di più, ma è anche colui che l’ha fatta soffrire maggiormente.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sempre più lontani: la reazione alle foto è incredibile
Nel 2010 la coppia vola a New York per sposarsi in grande segreto. Il loro amore è stato suggellato anche dalla nascita del figlio qualche anno prima. Per Francesca è stato il primo e unico, mentre per Claudio è il terzo. Ha infatti altre due figlie, Giulia e Alessia, nate dalla precedente relazione con una donna molto riservata che risponde al nome di Marina Grande.
Leggi anche: Enrico Brignano non parla più con Paolo Bonolis. Cosa è successo tra i due
Nonostante le varie difficoltà, Francesca Neri, durante un’intervista a Verissimo aveva rivelato che la presenza del marito Claudio è stata fondamentale in questo suo calvario. Molto spesso l’attrice ha tentato di allontanarlo da sé e ha cercato di convincerlo a lasciarla, ma lui non si è mai perso d’animo ed è rimasto accanto a lei. Proprio per questo motivo, sembra che le notizie recenti sulla loro rottura siano state solamente voci di corridoio.